L’isola dei famosi è il reality show che va in onda per due volte alla settimana in prima serata su Canale 5. Il programma tv condotto da Ilary Blasi riesce sempre a creare dinamiche e a tenere i telespettatori incollati allo schermo.

In questi ultimi giorni, abbiamo visto uno dei concorrenti stare veramente male. Si tratta di Blind che a quanto pare sta addirittura rischiando la squalifica. Andiamo a vedere i dettagli e che cosa sta succedendo davvero al cantante.

Blind sta ancora male a L’isola dei famosi

Sono ormai giorni che Blind non si vede sull’isola dei famosi. Durante la scorsa puntata è stato chiarito che il concorrente ha una brutta infezione cutanea. Ovviamente non si tratta di nulla di estremamente grave ma non può prendere sole e quindi non può tornare sull’isola.

Blind è quindi trattenuto nell’infermeria dove sta ricevendo tutte le cure e le attenzioni del caso. A quanto pare il naufrago non è ancora guarito e purtroppo per lui la situazione potrebbe complicarsi a livello di gioco…

Leggi anche: Isola dei Famosi, arrivano tre nuovi concorrenti: chi sono i naufraghi?

L’isola dei famosi, Blind sarà squalificato?

Blind è assente da giorni e proprio per questo motivo i fan del cantante stanno temendo il peggio. Come già è successo per altri concorrenti che hanno accusato malori e problemi di salute, anche Blind potrebbe fare il suo ritorno in Italia.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro in lacrime: “Maria Laura si approfitta di mio figlio”

Il naufrago infatti potrebbe ricevere una squalifica automatica da prassi, tranne che non siano cambiate le cose ultimamente. Questo vorrebbe dire che Blind potrebbe presto lasciare L’isola senza giocarsela, senza nemmeno passare dal televoto del pubblico.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi. Con tutta probabilità Ilary Blasi ed Alvin avranno da dare degli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Blind e sul suo futuro al reality show di Canale 5.