Foto Instagram
Notizia su Blind, il rapper, che ora sta partecipando all’Isola dei Famosi, è stato denunciato da sua madre Valeria.
Le troppe dichiarazioni sul suo passato, a quanto pare bugie e falsità, e sul meritato successo ad X factor, sono state eccessive ed ora la donna, che ha anche un figlio di 16 anni, ha deciso di mettere un punto. La notizia della denuncia arriva direttamente dal Tribunale di Perugia.
Inoltre c’è una lunga intervista della madre Valeria a: Il Corriere della sera, dove c’è tutta la verità, secondo lei, e su come sia vergognoso il comportamento del figlio Blind.
Grossi guai per Blind che è stato denunciato, ma quali sono i motivi? Ebbene la donna ha chiesto, tramite i suoi avvocati, presentando appunto la denuncia al Tribunale di Perugia, gli alimenti dal figlio che ora sta partecipando all’Isola dei Famosi.
Come mai questa decisione? Ebbene la donna ha dichiarato che il rapper ha vissuto a sue spese fino a 20 anni. Blind non lavorava e non ha mai aiutato la famiglia, nonostante le tante problematiche economiche. La donna lo ha aiutato a coltivare il suo sogno.
Appena il rapper ha avuto successo è letteralmente fuggito via, voltando le spalle a tutti, dimenticandosi perfino del fratello più piccolo, di appena 16 anni.
Fin ad oggi mamma Valeria non ha mai voluto andare contro il figlio Blind, perché era orgogliosa del suo successo, ma alcune dichiarazioni fatte all’Isola dei Famosi, non le sono andate giù. Palesi menzogne e bugie che mostrano un personaggio “costruito” per entrare nel cuore dei suoi fans. Nell’intervista del Corriere della Sera sono molte le smentite.
Blind si è creato un personaggio da ragazzo disadattato, esagerando nei racconti per dare rilievo al suo personaggio. Qui la madre di blind ha preso la decisione di denunciare!
La denuncia di Blind è arrivata immediatamente all’Isola dei Famosi. Molto stupiti gli autori hanno richiesto un incontro con la donna per avere ulteriori spiegazioni.
Leggi anche: Paradiso delle Signore: Gemma scopre che Marco ama Stefania. La terribile vendetta
Mamma Valeria ora si sta facendo seguire da un avvocato perché, oltre alla denuncia degli alimenti richiesti al rapper naufrago, non è escluso che si possa intraprendere una causa per diffamazione.
Chissà quale sarà l’evoluzione di questa storia, magari si scoprirà cos’è vero e cosa non lo è nella vita di Blind.
Leggi anche: Jessica Selassié dice addio a Barù: colpa dell’intervista a Verissimo
La redazione dell’Isola dei Famosi sta valutando sei avvisare o meno il ragazzo, prima della puntata. Se ci saranno altre dichiarazioni dalla donna, non è escluso che ci sia un confronto in diretta nel prossimo appuntamento del programma.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…