Carmen Di Pietro è molto preoccupata per l’avvicinamento tra Maria Laura De Vitis e suo figlio Alessandro.

L’ex Pupa sembra sempre più intenzionata a conquistare il figlio della showgirl, che anche sull’Isola continua a comportarsi da mamma chioccia.

La preoccupazione di Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro non è affatto contenta di quello che sta accadendo tra la vincitrice de La Pupa e il Secchione Show e suo figlio. La showgirl ha chiesto agli altri naufraghi di esprimere un’opinione sul comportamento di Maria Laura, affermando che la ragazza conosca troppe cose su di lei.

Per la maggior parte dei naufraghi l’ex Pupa starebbe usando Alessandro per attuare la sua strategia di gioco.

Anche Mercedesz Henger si è espressa in merito, dichiarando che Maria Laura è falsa e che stia facendo di tutto per assecondare Carmen. In questo modo potrebbe tenersi buono Alessandro: i due naufraghi, tra l’altro, nelle ultime ore si sono scambiati un bacio a stampo.

Lory Del Santo, infine, sembra essere dello stesso parere della modella e anche Nick Luciani la pensa allo stesso modo. Sembra che il cugino di campagna abbia visto Maria Laura mentre faceva delle smorfie a Carmen.

Leggi anche: Isola dei famosi, Blind non sta bene ma rischia la squalifica: cosa sta succedendo

Alessandro Iannoni e Maria Laura De Vitis si scambiano un bacio a stampo

Edoardo Tavassi ha finto di essere una bottiglia cercando di ricreare il famoso gioco secondo il quale, girando l’oggetto, i prescelti devono scambiarsi un bacio.

Dopo una forte spinta da parte di Mercedesz Henger, il fratello di Guendalina è finito proprio davanti ad Alessandro, già abbracciato a Maria Laura.

Nel frattempo Carmen ha osservato attentamente tutto ciò che è accaduto proprio davanti ai suoi occhi. I due si sono in scambiati un bacio a stampo e questo ha scatenato la reazione della Di Pietro.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Guendalina deve andare via a causa di un problema di salute

La reazione furiosa di Carmen Di Pietro

Dopo aver assistito al bacio tra il figlio Alessandro e l’ex fidanzata di Paolo Brosio, Carmen ha rimproverato suo figlio.

La donna ha ripreso Alessandro, chiedendogli se fosse il caso di fare queste cose davanti a lei. La showgirl si è quindi fiondata tra i due ragazzi cercando di dividerli in tutti i modi possibili.

Successivamente, in confessionale, ha cercato di chiarire la sua posizione nei confronti del figlio e dell’ex Pupa. Carmen Di Pietro ha rivelato di essere in fase di valutazione per capire se Maria Laura è realmente interessata a suo figlio.

La naufraga ha poi aggiunto che, qualora dovesse accorgersi che lo prende in giro, si arrabbierebbe sul serio. Ha proseguito dicendo che la ragazza conosce troppe cose di lei, come se avesse studiato il personaggio, sapendo sempre cosa dirle:questo la spaventa molto.

Carmen, infine, ha concluso il suo sfogo dicendo che, se Maria Laura fosse falsa, Alessandro soffrirebbe moltissimo.