Ilary Blasi ha sfoggiato per la puntata del 31 marzo dell’Isola dei Famosi due vistosissimi bracciali di colore viola.

Non a caso uno dei suoi opinionisti, Nicola Savino, ha immediatamente fatto una battuta paragonandoli a due lampadari.

Anticipazioni della quarta puntata de L’Isola dei Famosi, 31 marzo 2022

Arrivati ormai alla quarta puntata de L’Isola dei Famosi, tutti i naufraghi hanno preso il loro posto. Chi si trova presso Cayo Cochino, chi invece è stato mandato a Playa Sgamada. In quest’ultima si trovano coloro che sono stati sconfitti dal televoto e che attendono di scoprire quale sarà la loro sorte. Sono trascorsi poco più di sette giorni dallo sbarco in Honduras e cominciano a sorgere le prime difficoltà. La prima tra tutte riguarda la fame infatti, la maggior parte dei concorrenti comincia a sentirsi debole con solo una porzione di riso al giorno.

Come potevamo immaginare, questa condizione porta a squilibri non solo di salute, ma alimenta il nervosismo e tensione. Vediamo cosa è successo in questi giorni e cosa ci attenderà. Il primo a cedere è stato Blind, il noto rapper nato sul palco di XFactor e che proprio sotto le palme della spiaggia ha confidato ai suoi compagni il suo passato.

Ha infatti raccontato che già all’età di 15 anni era dipendente dalla droga ed è stato l’amore di una ragazza che gli ha salvato la vita. Si riferisce alla sua fidanzata Greta con cui ha il progetto di sposarsi l’anno prossimo. La giovane lo avrebbe messo di fronte ad una scelta: o lei o la droga. Evidentemente lui ha scelto la vita.

Un altro concorrente a cedere alle prime difficoltà è stato Marco Melandri che ha raccontato di aver vissuto una profonda crisi matrimoniale che lo avrebbe condotto nelle braccia di un’altra donna, diversa da sua moglie Manuela Raffaetà. La coppia però è riuscita a superare il brutto momento grazie al grande amore che entrambi provano l’uno per l’altra e per la figlia Martina, nata nel 2014.

Leggi anche: L’isola dei famosi, cosa nascondono Estefania e Roger? Rivelato il segreto

Le nomination: chi è a rischio di eliminazione?

Lasciando per un momento le varie confessioni avvenute tra i naufraghi, occupiamoci ora delle coppie che sono a rischio di eliminazione. Alla fine di ogni puntata de L’Isola dei Famosi, c’è il momento poco piacevole delle nomination. Ecco chi, questa sera, rischia l’eliminazione.

Leggi anche: Hai visto l’abito indossato da Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 31 marzo

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro con Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni sono coloro che questa sera sapranno il verdetto del pubblico. Ancora una volta la prima coppia è stata quella più votata dai compagni di avventura, mentre la seconda ha ricevuto il voto da Estefania Bernal e Nicolas Vapodiris, la coppia leader. Stando alle statistiche recenti, quelli che starebbero ricevendo più voti per l’eliminazione sono i due sportivi. Ovviamente, si tratta di indagini provvisorie.

Anche Playa Sgamada è in attesa di scoprire chi verrà eliminato tra Floriana Secondi, Jovana Djordjevic e Antonio Zequila. Appuntamento quindi per questa sera su Canale 5 con la quarta puntata de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, avete visto i bracciali di Ilary Blasi

I bracciali indossati da Ilary Blasi hanno attirato l’attenzione non solo del pubblico da casa ma anche dei telespettatori.

Per fornirvi nel dettaglio anche marca e prezzo attenderemo aggiornamenti dai canali ufficiali del programma o della presentatrice.

Change privacy settings
×