Site icon AmalfiNotizie.it

Isola dei famosi, avete mai visto Barbara, la fidanzata di Licia Nunez? E’ famosissima

facebook

Durante la scorsa puntata de L’isola dei famosi andata in onda su Canale 5 lo scorso lunedì, Ilary Blasi ci ha presentato i nuovi concorrenti del reality show. Tra i nuovi naufraghi è arrivata Licia Nunez.

Lei è una attrice davvero molto famosa e popolare, originaria di Barletta. E’ nota anche per aver partecipato al Grande Fratello Vip ma anche per le sue storie d’amore. Lo sapete con chi è fidanzata adesso? Ve lo diciamo noi.

L’isola dei famosi, con chi è fidanzata Licia Nunez?

Licia Nunez oltre che per i suoi ruoli in fiction amatissime del piccolo schermo e non solo, è stata per diverso tempo al centro dell’attenzione della cronaca rosa. L’attrice aveva infatti rivelato che la sua ex fidanzata Imma Battaglia l’aveva tradita con quella che è poi diventata sua moglie ovvero la collega di Licia, Eva Grimaldi.

Ormai sono passati tanti anni da questa storia, più volte affrontata anche al Grande Fratello Vip. La Nunez ha voltato pagina da tanto ed è infatti impegnata con Barbara, o forse no… Anche lei abbiamo avuto modo di vederla nelle sorprese del GF Vip.

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo in crisi? L’indizio spiazza i fan

Chi è Barbara, la compagna di Licia Nunez?

Da tanti anni  Licia Nunez è sentimentalmente legata alla sua compagna Barbara Eboli. Le due si sono sempre dimostrate particolarmente unite e i social sono invasi di foto insieme. Nonostante ciò ultimamente sembrano essere diventate più riservate da questo punto di vista tant’è che qualcuno ha pensato ad una crisi di coppia.

Leggi anche: Elena Morali torna single per colpa de La Pupa e il Secchione

In effetti sembra essere proprio così. Abbiamo sfogliato le foto social di Barbara Eboli (famosissima su Instagram) e molti scatti intimi ci fanno capire che attualmente lei è impegnata con una donna che non è Licia Nunez anche se della donna in questione non si vede il volto e non si conosce il nome.

Exit mobile version