Nuova puntata dell’Isola dei Famosi e nuova stoccata di Ilary Blasi ad Alvin, non a caso è intervenuto Nicola Savino.
Isola dei Famosi: dove siamo arrivati
L’Isola dei Famosi conferma il suo successo di pubblico. Questa edizione del reality show condotto da Ilary Blasi è stata particolarmente seguita. I telespettatori si sono molto appassionati a tutte le avventure vissute dai naufraghi in Honduras. Questa sera va in onda un’altra puntata dell’Isola dei Famosi, quella appunto del 30 maggio.
Come al solito è l’occasione per vedere altri intrighi e per fare il punto sulla situazione in studio anche grazie alle opinioni di Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Già si sanno delle anticipazioni che sono molto interessanti, che preannunciano tutte le sorprese e i colpi di scena della puntata di stasera. Ma vediamo di preciso di che cosa si tratta e quali sono tutti i dettagli da sapere.
Il ritorno di Soleil Sorge
Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nunez hanno deciso di abbandonare il reality dopo che è stato annunciato dalla produzione che il programma TV andrà avanti ancora per qualche settimana. Quindi si è pensato a rendere più vivace l’atmosfera, favorendo l’arrivo in Honduras di Soleil Sorge.
Lo ha detto lei stessa che ritornerà all’Isola dei Famosi. Infatti inizialmente si era fatta questa ipotesi, ma non c’era niente di sicuro. Adesso la sua partecipazione è certa. Soleil Sorge ha anche deciso di cambiare look, mostrando delle foto su Instagram in cui ha delle treccine bionde.
Forse è stata proprio l’occasione della partecipazione al famoso reality show di Canale 5 che le ha dato la spinta per rinnovarsi anche dal punto di vista estetico. D’altronde l’ex del Grande Fratello Vip ha fatto parlare molto di sé, per questo si aspettano molte sorprese, perché di certo Soleil troverà il modo giusto di creare delle nuove chiacchiere intorno a lei anche sull’isola.
Insieme a Soleil arriverà in Honduras anche Vera Gemma, che già ha ricoperto il ruolo di naufraga nella scorsa edizione del programma condotto da Ilary Blasi. Non si sa però se sia l’una che l’altra resteranno fino alla finale, prevista per il 27 giugno. Infatti potrebbe accadere anche che rimarranno soltanto per qualche giorno.
Leggi anche: Sapete quanto guadagnerà Soleil Sorge per partecipare all’Isola dei famosi: cifre da capogiro
Le nomination e chi potrebbe essere eliminato
Vediamo adesso chi sono i cinque naufraghi in nomination e cerchiamo di analizzare la situazione per comprendere chi potrebbe uscire secondo le percentuali che riguardano i sondaggi del televoto. In nomination in questa puntata ci sono Estefania Bernal, Lory Del Santo, Maria Laura De Vitis, Nick Luciani e Marco Maccarini.
La percentuale più alta raccolta dal televoto è proprio quella di Nick Luciani intorno al 32%. Estefania, invece, con una percentuale del 12,28% sarebbe più a rischio di essere eliminata.
Leggi anche: Isola dei Famosi, perché Guendalina, Alessandro, Blind e Licia non saranno in studio: da non credere
Isola dei Famosi, attacco tremendo di Ilary Blasi ad Alvin
Nel corso della puntata del 30 maggio, c’è stato un nuovo spiacevole scontro tra Ilary Blasi e Alvin.
Al termine di una prova Alvin, per dimostrare le difficoltà ambientali, ha semplicemente detto: “Faccio fatica anche a parlare“, dallo studio è arrivato l’attacco della conduttrice che ha subito risposto: “Tu non ce la fai mai“.
Nicola Savino ha ironizzato, come sempre, sul fatto che i due non avrebbero un buon rapporto e per questo si punzecchiano di continuo.
