L’Isola dei Famosi continua ad attirare l’attenzione anche per tutti i momenti di tensione che scoppiano in Honduras tra i naufraghi. In effetti non è assolutamente molto facile affrontare i momenti di sconforto, come per esempio quelli dettati dalla fame. Trascorrere molti giorni senza mezzi di sussistenza ben precisi può causare comportamenti molto particolari.

Infatti a volte è capitato che i naufraghi andassero contro il regolamento e per questo sono arrivate per loro delle punizioni che la produzione ha deciso di prendere nei loro confronti. Ma vediamo di che cosa si tratta e quando i concorrenti hanno trasgredito il regolamento previsto dal programma.

Le punizioni per aver infranto il regolamento

Abbiamo visto nei giorni scorsi alcuni naufraghi trasgredire il regolamento. Infatti in una delle puntate precedenti del noto reality show di Canale 5 Carmen Di Pietro, Estefania Bernal e Maria Laura De Vitis si sono lasciate andare ad accettare del cibo che è stato offerto dai concorrenti che hanno vinto una prova.

Ma il loro atteggiamento non è sfuggito allo spirito dell’isola e infatti sono stati comunicati direttamente i provvedimenti che la produzione del programma TV ha deciso di prendere. In particolare i naufraghi sono stati privati del fuoco, per cui non possono cucinare per 24 ore.

Tuttavia la punizione che hanno ricevuto ha sortito degli effetti molto particolari. A differenza di quanto si potesse pensare, i provvedimenti non sono valsi a far pentire i naufraghi di ciò che hanno fatto.

Infatti la stessa De Vitis ha detto di non essere pentita perché ha accettato il cibo, visto che era sconvolta dalla fame. Estefania ha detto che è stata spinta da un bisogno fisiologico e solo Carmen Di Pietro si è lasciata andare ad un pianto di dispiacere.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Roger Balduino ha abbandonato ufficialmente: il referto fa paura

Sull’Isola dei Famosi arriva la rivolta dei naufraghi

Anche gli altri concorrenti comunque hanno mostrato il loro disaccordo e si sono scagliati contro le punizioni ricevute. Edoardo Tavassi ha detto a chiare lettere che avrebbe la voglia di ritornare indietro. Lui stesso non è pentito, perché ha soltanto offerto del cibo a delle compagne di avventura devastate dalla fame.

Leggi anche: Isola dei Famosi, perché Ilary Blasi e Alvin litigano sempre in trasmissione: la verità

Luca Daffrè ha subito un’altra punizione e gli è stato tolto l’incarico di leader. Certo non è mancato chi ha fatto sentire la propria disapprovazione nei confronti dei compagni che hanno infranto il regolamento. Per esempio Lory Del Santo e Nick Luciani hanno criticato ampiamente i “colpevoli”.

Change privacy settings
×