Foto Facebook
I colpi di scena all’Isola dei Famosi non mancano mai e dopo aver saputo chi è stato il concorrente ad abbandonare l’isola, giunge la notizia di squalifica. Ma facciamo un passo indietro e scopriamo cosa è accaduto.
Lunedì scorso è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, il programma condotto da Ilary Blasi e dai suoi due opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Come sempre, l’appuntamento si apre con il riassunto della puntata precedente e come hanno trascorso i naufraghi i giorni intermedi tra una diretta e l’altra.
Dopo aver parlato di alcune questioni, la conduttrice chiede a Ilona Staller e a Edoardo Tavassi di isolarsi dal resto del gruppo. I due naufraghi erano in nomination e dovranno quindi scoprire chi il pubblico ha preferito. Come di consueto, la Blasi ha chiesto loro di fornire una motivazione per la quale i telespettatori dovessero salvare l’uno piuttosto che l’altra.
Il fratello di Guendalina l’ha buttata più sull’ironico dicendo che meritava lui di rimanere per dimagrire ancora un po’ e per abbronzarsi, mente l’ex diva dei film a luci rosse ha parlato del gruppo in generale. Detto ciò, arriva il momento tanto temuto e dopo aver aperto la busta contenente il nome dell’eliminato, la conduttrice fa l’annuncio. Ad abbandonare Cayo Cochinos sarà Ilona Staller.
Si passa così alle prove e i concorrenti sono chiamati a fare il nome del prossimo leader. Ad ottenere la maggior parte dei voti sarà Laura Maddaloni e ciò farà insospettire non solo la padrona di casa, ma anche gli opinionisti e il pubblico. Oltrettutto le motivazioni che hanno fornito i concorrenti non sono sembrate sincere.
Leggi anche: Elisa Isoardi ritrova l’amore: beccata così tra le braccia di un misterioso uomo
In ogni caso i voti sono quelli e inizia così la prova leader che vede Laura Maddaloni contro Roger, scelto da lei. La situazione però continua a non convincere né Ilary Blasi, né gli opinionisti. Non riuscendo però a capire nulla, interpellano anche Alvin e gli chiedono se anche lui ha avuto la loro stessa sensazione. L’inviato conferma e pare quindi che i naufraghi si siano messi d’accordo.
Leggi anche: Amici, colpo di scena per LDA: Gigi D’Alessio è incredulo
Alla fine la sfida inizia e ad aggiudicarsi la vittoria sarà Laura Maddaloni. Alvin però interviene comunicando che la moglie dell’ex pugile è squalificata poiché ha utilizzato le gambe per aiutarsi. Il regolamento della prova aveva infatti vietato l’uso degli arti inferiori. Ad essere il nuovo leader quindi è Roger Balduino.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…