Andrea Lo Cicero è rimasto incastrato durante la prova leader dell’Isola dei FamosiAlvin è stato costretto ad intervenire immediatamente.

Anticipazioni Isola dei Famosi

Durante il più recente episodio de “L’Isola dei Famosi“, sono emerse nuove dinamiche tra i partecipanti. Un aspetto interessante è stato rivelato da Cristina Scuccia, la quale ha confessato di provare sentimenti per un individuo residente a Madrid, in Spagna. Questo amore è divenuto sempre più chiaro nel progressivo svolgersi del programma.

Un altro episodio degno di nota è stato la disputa tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero, con Nathaly al centro del ciclone, a ulteriore testimonianza delle crescenti tensioni nell’Isola.

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, gaffe di Ilary Blasi con Alvin: “Lo hai appeso al chiodo”

Inoltre, è stata confermata l’uscita di Christopher Leoni, il primo concorrente eliminato ufficialmente da questa edizione del reality. Christopher si unirà al programma come ospite nella puntata di stasera, pronto a condividere le sue esperienze vissute sull’Isola.

Prossimi candidati all’eliminazione

L’ansia sale tra i concorrenti a rischio eliminazione. In questa serata, il giudizio del pubblico determinerà il futuro di Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Luca Vetrone, Marco Mazzoli e Corinne Clery. Chi tra loro sarà costretto a lasciare l’Isola e a dirigersi verso la spiaggia di Sant’Elena?

Andrea Lo Cicero rimane incastrato tra gli spuntoni

Andrea Lo Cicero si è giocato la corona del leader con Pamela Camassa. I due concorrenti si sono messi in piedi su degli spuntoni in legno con altrettanti spuntoni che piano piano si sono abbassati.

Ovviamente quando sono arrivati a pochi centimetri tra l’alto e il basso, Lo Cicero è rimasto praticamente incastrato. Il macchinario non riusciva più a scendere perchè nel mezzo c’era il corpo del concorrente dell’Isola dei Famosi.

Alvin è stato costretto ad intervenire e a chiedere ad Andrea di mollare. Il concorrente, infatti, è sceso dai pezzi di legno sui quali era poggiato e abbandonare il desiderio di vincere la corona di leader.

Change privacy settings
×