Episodio molto particolare nel corso della puntata del 23 maggio dell’Isola dei Famosi tra Ilary BlasiAlvin.

Guendalina: il pomo della discordia

Guendalina Tavassi non risparmia nessuno e ora è più logorroica di sempre. Le frecciatine al vetriolo stanno stressando molti naufraghi, perfino i suoi amici fidati ora cercano di darle un freno.

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi c’è stata un’ennesima divisione tra i naufraghi. C’è la squadra Pro Guendalina Tavassi e quella Contro. Quest’ultima è composta da Gennaro Auletto, Estefania Bernal, Marco Cuculo e Lory del Santo.

La prova ricompensa è stata una sfida proprio dopo aver fatto tale divisione, ma a vincere è stato il team “contro” che ha vinto i viveri destinati a tutti i naufraghi. Quindi in questi giorni solo 4 persone hanno mangiato abbondantemente è gli altri hanno guardato.

Le regole sono state molto severe. Ilary Blasi ha avvisato i concorrenti che il cibo non deve essere diviso e che se fosse accaduto, ci sarebbero state delle conseguenze. La fame ha però aizzato molti partecipanti che se la sono presa con Guendalina Tavassi.

Le sue eccessive critiche, l’ironia spesso fuori luogo, le battute che nascondo come e comunque delle frecciatine, hanno creato una spaccatura. Dunque ci saranno sicuramente degli scontri in diretta, tant’è che ci sono delle indiscrezioni su un “crollo” emotivo della Tavassi.

Jeremias sul piede di guerra

Tra le anticipazioni dell’Isola dei Famosi ritroviamo un altro protagonista di quest’anno, Jeremias Rodriguez. Il bel modello ha avuto il famoso “2 di picche” da Estefania Bernal. Le sue dichiarazioni di una messa in scena della relazione, non sono piaciute. A incolpato la modella di aver usato questa strategia, ma incredibilmente, dopo che è tornato sull’isola, in seguito ad un incidente, ha fatto finta di nulla.

Negli ultimi giorni ha ricercato il confronto più e più volte, ma senza successo. A dare man forte alla ragazza c’è ora Gennaro Auletto. Giovanissimo top model di origine napoletana, ma noto in tutto il mondo, Auletto è molto competitivo. Si è già inimicato Guendalina Tavassi e Jeremias Rodriguez.

Leggi anche: Isola dei Famosi, quanto guadagnano Vladimir Luxuria e Nicola Savino: cifre incredibili

Tra l’altro, questi ultimi giorni, Auletto ha mangiato perché ha vinto la prova, mentre Guendalina e Jeremias hanno patito la fame, aumentando il forte “odio” verso di lui.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Ilary Blasi rimprovera Alvin che si infuria: è accaduto in diretta

Isola dei Famosi, Alvin si getta con la testa nella botte

Ilary Blasi ne ha combinata una delle sue anche nella puntata del 23 maggio dell’Isola dei Famosi, questa volta contro Alvin.

L’inviato stava spiegando le regole della prima prova di serata ma la conduttrice ha ben pensato di chiedergli di ripetere tutto poichè i concorrenti non avevano capito.

Alvin, a sua volta, comprendendo la presa in giro ha reagito a suo modo mettendo la testa all’interno di una delle botti usate per la prova, salvo, chiaramente, ritirarla fuori dopo pochi secondi.

Change privacy settings
×