Foto fb
Questa sera, lunedì 4 aprile, andrà in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata de L’isola dei famosi. Come sappiamo però ci sono tante cose che non si vedono nel corso dell’appuntamento visti i tanti collegamenti con l’Honduras…
Proprio a proposito di questo vogliamo svelarvi un dettaglio, una rivelazione che ha fatto direttamente Alvin, l’inviato di Ilary Blasi. Lui ha spiegato delle situazioni che durante le dirette non si sono viste. Scopriamo di che cosa si tratta.
Alvin è stato ospite de L’isola party e proprio qui ha voluto fare una rivelazione su tanti episodi accaduti a L’isola dei famosi. “Ce ne sono stati di momenti critici. Forse durante la prima Isola, all’inizio. Quell’anno abbiamo avuto il grande uragano arrivato dagli Stati Uniti. La prima puntata non siamo riusciti a farla” ha detto.
“Ero vestito con i sacchi della spazzatura, perché non ero pronto per un uragano. Anche le mutande erano fatte con i sacchetti di plastica, perché l’acqua entra ovunque. Non si è visto tutto in tv. Ci sono stati attimi di paura, ma quando si è aperto un piccolo spazio nel cielo siamo riusciti a scappare in elicottero” ha spiegato Alvin.
Leggi anche: Isola dei famosi, che cosa ha detto Nicolas Vaporidis che ha fatto infuriare Vladimir Luxuria
“C’è stato il Divino Otelma, che è stato spinto e si è aperto la testa. Poi Rachida che mi è svenuta davanti ai miei occhi in mezzo all’acqua e poi anche Mercedesz Henger in apnea. Per noi qui non c’erano criticità, ma dallo studio ci hanno messo ansia“ ha spiegato l’invitato.
Leggi anche: Isola dei Famosi, perché Edoardo Tavassi è un vip? Che lavoro fa veramente
Insomma, è chiaro che la percezione che si ha dallo studio è ben diversa e poi ci sono tanti momenti che nemmeno vengono mandati in onda. Alvin invece è sempre presene per i naufraghi.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…