Ilary Blasi stava parlando con Alvin in uno dei consueti collegamenti nella prima puntata dell’Isola dei Famosi ma l’inviato ha fatto un gesto inatteso.
Sono 16 i concorrenti che partecipano a questa nuova edizione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. I partecipanti sono suddivisi in tre tribù. Nella Tribù delle Donne ci sono Fiore Argento (la sorella di Asia), Nathalie Caldonazzo (che ha fatto parte nel ruolo di ballerina del Bagaglino), Pamela Camassa (showgirl e modella), Corinne Clery (famosa attrice francese), Helena Prestes (che ha partecipato a Pechino Express), Claudia Motta (showgirl che è conosciuta anche per la partecipazione a Miss Mondo Italia nel 2021), Cristina Scuccia (che abbiamo visto nel ruolo di cantante e che ha lasciato il mondo religioso di recente, visto che era una suora).
C’è poi la Tribù degli Uomini, composta da Marco Predolin (conduttore per la TV e la radio), Christopher Leoni (che lavora nel ruolo di modello e attore), Andrea Lo Cicero (ex rugbista e conduttore TV).
Possiamo poi citare i concorrenti che fanno parte della Tribù delle Coppie. Si tratta di Marco Mazzoli e Paolo Noise (entrambi conduttori in radio), di Alessandro Cecchi Paone (famoso personaggio TV) e Simone Antolini (studente e fidanzato di Cecchi Paone), Alessandra Drusian e Fabio Ricci (i Jalisse).
La stessa conduttrice del programma TV, Ilary Blasi, anche quest’anno in studio per raccontare le vicende dei naufraghi, aveva rilasciato delle dichiarazioni prima dell’inizio della nuova edizione riguardanti i concorrenti che partecipano al programma.
Ilary Blasi ha detto che le piace molto il cast di questa edizione e che si tratta di personaggi con personalità e caratteri diversi. Ha detto anche che i naufraghi hanno una voglia di partire davvero grande, un desiderio di mettersi alla prova.
Secondo quanto ha detto la conduttrice del programma TV di Mediaset, tutti i concorrenti partono con una storia personale e i reality hanno proprio il compito di raccontare le persone, al di là di ciò che riguarda i personaggi. Ilary Blasi ha spiegato, intervistata da Chi, che dopo qualche giorno viene fuori proprio la personalità di coloro che partecipano ad un programma di questo tipo.
Ilary Blasi stava parlando con Alvin in collegamento con l’Honduras. Come al solito i due scherzano e si punzecchiano di continuo. Dopo la spiegazione del gioco da parte dell’inviato, Ilary ha detto sarcasticamente di aver capito.
Il senso della sua battuta era che il gioco era talmente scontato che non era necessaria la spiegazione da parte di Alvin. Quest’ultimo di tutta risposta dopo aver sfregato col pugno chiuso sul petto si è passato la mano sulla testa aprendo poi le mani proprio come a fare il gesto delle corna.
Nessuna polemica o problema tra Ilary e Alvin ma semplicemente l’ennesimo modo per scherzare l’uno con l’altra.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…