Iniziato come un gioco, ad ogni puntata dell’Isola dei Famosi, c’è un piccolo scontro tra Alvin e Ilary. Perfino Nicola Savino, opinionista di quest’anno, spesso ha lanciato questa allerta, cioè che due erano in piena lite, ma in modo ironico e canzonatorio.
Da dove nasce questa storia? Si fa sempre più pressante la richiesta di sapere se effettivamente i due hanno dei conti in sospeso. C’è una discussione passata che li ha visti protagonisti e dove gli autori hanno dovuto “sgridare” Ilary Blasi.
Tutto nasce da Ilary Blasi che, avendo molta confidenza con Alvin, come con gli altri collaboratori, un giorno hanno avuto una leggera divergenza di opinioni, data dal nervosismo e stanchezza della puntata. Da questo punto in avanti ci sono state delle fake news che parlano di liti furenti.
Noi abbiamo letto e valutato quello che è stato scritto sui due e abbiamo addirittura ritrovate delle notizie, del tutto false, dove si accusa Ilary Blasi di non aver rinnovato il contratto di Alvin per la prossima stagione. Cosa assolutamente non vera.
La situazione è stata la seguente. Molte volte i collegamenti con le Honduras, con lo staff che è lì presente, iniziano addirittura con ore di anticipo. Il problema è dato dalla differita, cioè dai collegamenti che arrivano con ritardo. Per non avere degli imprevisti durante la trasmissione, ci si collega molto prima. Questo però è stancante per Alvin e per Ilary che si devono preparare con ore di anticipo rispetto alla messa in onda.
Dunque è possibile che si crei nervosismo. Inoltre, cosa che Ilary non sempre ricorda, è che se si parla in contemporanea, le voci dallo studio arrivano confuse all’inviato e questo complica i dialoghi. Lo scorso mese, tra maltempo, dirette e sovraccarichi di voci, c’è stato Alvin che ha “sbottato” verso Ilary, quest’ultima gli ha risposto in modo troppo “confidenziale”. Da qui è nata la storia che i due hanno litigato.
Leggi anche: Alberto Matano e Riccardo si sposano: arriva il dolce annuncio del conduttore
Siccome la lite è stata ingigantita, tanto che sono iniziate delle vere trame da telenovela di scarsa qualità, gli autori in collaborazione con Alvin e Ilary Blasi hanno deciso di prendere in giro coloro che hanno messo in giro, sul web, queste notizie.
Leggi anche: Vito Coppola ha lasciato Arisa per colpa di una ballerina? Arriva la confessione
Ecco perché non manca puntata che mette in risalto questa “acerrima rivalità”, ma che è del tutto falsa. Infatti si ride in studio e a ridere per primi sono proprio i protagonisti. Nell’ultima puntata Nicola Savino ha sottolineato questa assurda lotta e antipatia, ma tutti sono scoppiati a ridere.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…