Ieri sera, lunedì 6 giugno, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata de L’isola dei famosi. E durante l’appuntamento con il reality show è successo di tutto. Avete visto la reazione di Carmen Di Pietro al comportamento di suo figlio?
Alessandro Iannoni aveva deciso di abbandonare L’isola dei famosi per poter riprendere i suoi studi universitari, lasciando sua madre in Honduras. Il giovane ha fatto rientro in Italia e pare che senza mamma chioccia se la stia spassando…
L’isola dei famosi: Alessandro Iannoni si diverse senza mamma Carmen
Da quando Alessandro Iannoni è tornato in Italia di certo sta godendo di una libertà che prima non aveva mai avuto per via di sua madre Carmen Di Pietro che impedisce al ragazzo di fare serate brave e soprattutto di conoscere delle ragazze.
A L’isola dei famosi è stato mostrato a Carmen un filmato proveniente dalle ig stories di suo figlio in cui si vede chiaramente Alessandro in compagnia di Guendalina Tavassi andare in giro per le discoteche, bere, conoscere donne, divertirsi come un classico ragazzo della sua età.
La Di Pietro ha preso malissimo il comportamento del figlio tanto da non riconoscerlo più. Carmen ha spiegato che secondo lei è l’influenza dell’amica Guendalina conosciuta proprio in Honduras.
Leggi anche: Reazione a Catena, esordio col botto: i tre nipotini vincono una cifra pazzesca
Alessandro Iannoni tra studio e divertimento
Alessandro è poi intervenuto dallo studio de L’isola dei famosi per spiegare alla madre che la mattina studia mentre alla sera preferisce andare a divertirsi un po’. Inoltre grazie a Guendalina avrebbe conosciuto delle ragazze single che adesso sta frequentando ma a mamma Carmen non ha potuto raccontare tutti i dettagli delle sue serate…
Leggi anche: Barbara D’Urso lascia Mediaset: Finalmente arriva la decisione ufficiale
Inutile dire che Carmen Di Pietro è apparsa molto agitata dopo aver scoperto quello che sta facendo suo figlio in Italia in sua assenza. Forse è la volta buona che la showgirl capisca che Alessandro ormai è un uomo…