Come sapranno tutti i telespettatori de L’isola dei famosi, l’ex concorrente Alessandro Iannoni aveva deciso di abbandonare l’Honduras e fare il suo rientro in Italia perché intenzionato a dare i suoi esami universitari.

Il figlio di Carmen Di Pietro dopo aver saputo dell’allontanamento ha preso questa decisione che gli ha fatto onore e che lo ha fatto apprezzare ancora di più dal pubblico che, per altro lo avrebbe visto benissimo arrivare fino alla fine del programma di Canale 5.

Alessandro Iannoni ha dato finalmente il suo primo esame

E visto che Alessandro aveva lasciato L’isola dei famosi proprio per dare gli esami, vogliamo scoprire come andato il primo. Iannoni ha voluto informare tutti i suoi followers su Instagram pubblicando una serie di storie dove ha svelato il suo voto.

“Proprio in diretta apriamo l’email” ha detto l’ex naufrago che ha dunque scoperto tutto proprio mentre si riprendeva con il cellulare. “Non mi sto inventando niente…26/30 sto godendo, sto godendo” ha così annunciato Alessandro.

La dedica di Alessandro Iannoni

Questo risultato lo dedico a chi dice che non ho mai studiato dopo essere uscito dall’Isola” ci ha tenuto a dire il ragazzo che ormai è diventato molto popolare, soprattutto tra i fan più giovani de L’isola dei famosi.

Leggi anche: Tu si que vales, Belen tagliata fuori: spunta il nome della sostituta. La conoscete tutti

Una prima grande soddisfazione per Iannoni. Anche se non è riuscito a prendere il voto massimo è comunque un voto molto buono e soddisfacente. Se poi pensiamo al fatto che ha avuto poco tempo per prepararsi e recuperare il programma fatto mentre lui era sull’isola…

Leggi anche: Rivelazione all’Isola dei Famosi: “Gli autori ci hanno detto di litigare”. La confessione shock

Di sicuro appena comunicherà il successo a mamma Carmen Di Pietro ne sarà molto contenta anche lei. A meno che la showgirl non sperava nel voto massimo per suo figlio, ma gli esami saranno ancora tanti e ci sarà tutto il tempo.