L’isola dei famosi è uno dei programmi tv tra i più seguiti del piccolo schermo. Il reality show va in onda su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. E proprio lunedì sera terminerà con l’ultima puntata in cui scopriremo finalmente chi sarà il vincitore.

A proposito de L’isola dei famosi, avete visto che cosa ha fatto l’ex concorrente Alessandro Iannoni? Il ragazzo l’ha combinata abbastanza grossa e anche questa volta c’entra in maniera diretta sua madre Carmen Di Pietro. Vediamo cosa è successo.

L’isola dei famosi, cosa ha fatto Alessandro Iannoni

Sappiamo tutti che Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro hanno un rapporto decisamente particolare. La showgirl è stata più volte criticata per il comportamento che ha con il figlio. Nonostante lui sia maggiorenne e sia comunque un bravissimo ragazzo, Carmen ci tiene che non frequenti ragazze, che si dedichi allo studio e a null’altro per farla breve.

L’argomento è stato più volte ripreso dai naufraghi e dalla stessa Ilary Blasi quando entrambi facevano parte del reality show. Lui si è ritirato proprio per studiare, mentre lei ora è in corsa per la vittoria. Ma Alessandro ha avuto qualcosa da dire alla madre…

Leggi anche: Isola dei Famosi, notte di passione tra Edoardo ed Estefania: cos’è successo veramente al resort

Alessandro Iannoni parla chiaro a sua madre Carmen Di Pietro

Il giovane studente ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, proprio nel giorno in cui ha festeggiato il suo compleanno. “Oggi è un giorno speciale, è il giorno del mio compleanno, faccio 21 anni e sono contentissimo” ha così detto Alessandro sul suo account.

Leggi anche: Vi ricordate quando Edoardo Tavassi parlò di complotto al Grande Fratello Vip: che gaffe

Per il resto, mà, ti devi rassegnare, sono maggiorenne pure per gli Americani” ha poi detto Iannoni facendo quindi un chiaro riferimento. Chissà se al rientro in Italia, mamma Carmen Di Pietro riuscirà finalmente a lasciare un po’ più libero il povero Alessandro.