Non manca molto ormai all’Isola dei Famosi. Sicuramente dopo la fine del Grande Fratello Vip inizierà l’avventura dei naufraghi che tanto successo riscuote presso i telespettatori. E tutti si chiedono da chi sarà composto il cast che farà parte della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Per esempio molti si chiedono se Alvin verrà sostituito o se verrà riconfermato come inviato. Non si sa molto, anche se il pubblico aveva apprezzato molto il ruolo di Alvin.

La squadra perfetta dell’Isola dei Famosi

Anche a giudicare da quello che il pubblico ha espresso sui social, Alvin è risultato praticamente perfetto. È stato uno degli inviati dell’Isola dei Famosi più apprezzati di tutta casa Mediaset. Naturalmente non poteva mancare di essere particolarmente in vista anche la conduttrice ufficiale, Ilary Blasi, che, dopo il tormentone della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, ritornerà in TV al timone dell’Isola dei Famosi.

E poi non mancheranno nemmeno i due opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Insomma, secondo le indiscrezioni, da parte dei vertici Mediaset ci sarebbero tutte le intenzioni di riconfermare tutti questi personaggi famosi che hanno avuto successo nel noto programma TV.

A meno che, però, qualcosa non vada per il verso giusto. Infatti, per esempio, ci sono molti gossip sul fatto che i due opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, potrebbero non essere riconfermati. E questo potrebbe rappresentare una grave perdita per il reality show, visto che sono molto apprezzati dal pubblico.

Ma c’è un altro gossip che imperversa sull’Isola dei Famosi 2023. E già si sta pensando alla possibile sostituzione di Alvin come inviato. Vari settimanali televisivi insistono su questa notizia.

Chi ci sarà al posto di Alvin all’Isola dei Famosi?

Al momento si tratta soltanto di rumor. Infatti il fatto che Alvin potrebbe non essere riconfermato come inviato all’Isola dei Famosi è soltanto un’ipotesi. Ma tutti si chiedono chi ci potrebbe essere in Honduras al posto di Alvin come inviato.

Leggi anche: Rivoluzione Isola dei Famosi: Ilary Blasi deve dire addio

A quanto pare sembrerebbe che al posto di Alvin si potrebbe reclutare un ex concorrente del Grande Fratello Vip. Si tratterebbe di una persona che ha stretti rapporti con Alfonso Signorini. Un legame profondo, insomma, anche perché il vip in questione di cui si parla avrebbe chiesto a Signorini di essere il padrino di battesimo di suo figlio.

Leggi anche: Isola dei Famosi: quanto ha guadagnato con la vittoria finale Nicolas Vaporidis

Da questo punto di vista sono molte le voci che insisterebbero sul fatto che sarebbe Paolo Ciavarro a prendere il posto di Alvin all’Isola dei Famosi 2023 come inviato. Per il momento si tratta soltanto di indiscrezioni e non ne sapremo di più, finché non sarà dato il via alla famosa trasmissione condotta da Ilary Blasi.