L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha ottenuto un ampio consenso da parte del pubblico. Il merito è sicuramente riconducibile al cast di accezione ma anche al talento dei vari presentatori.

La simpatia di Ilary Blasi ha conquistato il pubblico ma anche la partecipazione di Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno contribuito a donare successo al programma.

Per non parlare poi del ruolo di Alvin che, da inviato speciale, ci ha accompagnato in ogni fase del programma.

Il proverbio dice squadra vincente non si cambia ma, a quanto pare, la prossima edizione potrebbe non avvalersi del famosissimo inviato in Honduras. Secondo quanto preannunciato infatti, un ex naufrago potrebbe prendere il suo posto.

Isola dei Famosi: confermata la nuova edizione del survivor game di Mediaset

Come abbiamo detto qualche riga fa, l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è rivelata essere una fra le più seguite di sempre.

Proprio per questo motivo il programma dei naufraghi è stato più volte prolungato e i concorrenti sono riusciti a conquistare il pubblico a casa sotto ogni punto di vista.

La trasmissione si è conclusa a giugno e già si sta lavorando a quella che sarà la prossima stagione del reality show.

Secondo qusnto dichiarato dalle prime indiscrezioni, sarà nuovamente Ilary Blasi a condurre il programma. Molto probabilmente Vladimir Luxuria sarà ancora una volta l’opinionista dello show.

Per quanto riguarda Nicola Savino invece, non si hanno novità anche se il conduttore potrebbe dedicarsi ad altri progetti. Non si sa ancora nulla neanche in merito all’identità dei prossimi naufraghi, i quali verranno svelati a pochi giorni dall’inizio del reality.

Chi sarà il nuovo inviato dell’Isola dei famosi?

Quando si pensa al ruolo di inviato nell’isola dei famosi è impossibile non immaginare Alvin che sorride della Palapa. Secondo alcuni rumors però, l’uomo potrebbe depistare la nuova edizione dello show per dedicarsi ad altri progetti lavorativi.

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno un accordo segreto: ecco quando usciranno allo scoperto

Si tratterebbe di una grandissima perdita per il programma di Canale 5, poiché Alvin racchiude in sé tutte le sfumature dello spirito dell’isola. Sembrerebbe però che alcuni nomi sarebbero già stati fatti per quanto riguarda il suo sostituto.

Il favorito nel ruolo di inviato sarebbe per l’appunto Edoardo Tavassi, che nell’ultima edizione si è distinto per caparbietà e simpatia. Il fratello di Guendalina sarebbe perfetto in questo ruolo e sicuramente non mancherebbero le risate durante la puntata.

Leggi anche: Romina Power aveva un amante: la confessione di Al Bano dopo anni

Nelle ultime ore è stato fatto anche il nome di Nicholas Vaporidis, che ha trionfato nell’ultima edizione aggiudicandosi la vittoria finale.

Al momento quindi, è ancora incerta la questione relativa all’inviato dell’isola. Bisognerà attendere ancora qualche mese per ottenere una valida risposta.

Change privacy settings
×