Programmi Tv

Isola dei Famosi, addio a Ilary Blasi: parla Wladimir Luxuria

Mediaset è a lavoro per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi e in particolare sulla presentatrice che potrebbe non essere Ilary Blasi.

Le parole di Vladimir Luxuria

Recentemente, Novella 2000 ha intervistato Vladimir Luxuria, opinionista del reality show dell’Honduras, e le domande inevitabilmente hanno ruotato attorno al futuro di “L’Isola dei Famosi” e del suo ruolo come conduttrice. La risposta di Vladimir alla domanda su possibili cambiamenti alla guida del reality è stata piuttosto ambigua: “Non ho idea di chi diffonda notizie simili… Io non ne so nulla… Si farà L’Isola? Non si farà? Boh…”. Questa risposta, che non offre conferme né smentite, alimenta ulteriormente le speculazioni.

Vladimir, però, ha voluto ribadire che, per quanto ne sappia, non ci sono piani per escludere Ilary dal progetto, nel caso in cui il reality dovesse avere un’ulteriore edizione.

L’incerto futuro de L’Isola dei Famosi

Ti potrebbe interessareTemptation Island, Perla ha dimenticato Igor: si frequenta col protagonista dell’Isola dei Famosi

Dopo gli ascolti della stagione 2023, ci sono dubbi sulla realizzazione di un’ulteriore edizione de “L’Isola dei Famosi“. La stessa Ilary Blasi, interpellata sulla questione, ha preferito mantenere una certa riservatezza.

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, non ha perso tempo nel chiedere a Ilary sul suo possibile destino all’interno di Mediaset, alludendo all’uscita improvvisa di Barbara d’Urso. Blasi ha risposto che, al momento, non ha impegni programmati con le reti Mediaset e non è a conoscenza delle decisioni che verranno prese per “L’Isola dei Famosi”.

Le parole della Blasi non hanno fatto altro che alimentare ulteriori interrogativi: “Le vie del Signore – anzi di Mediaset – sono infinite. Per ora però sono libera, senza un contratto”, ha affermato. Quindi, resta da vedere se ci sarà un’edizione 2024 del reality e, in tal caso, chi ne sarà alla guida. Anche la possibilità che Ilary conduca un altro show è in aria, ma, come per molte altre cose, le informazioni sono scarse. Nel frattempo, Pier Silvio Berlusconi ha rilasciato una dichiarazione riguardo al trash in TV, alimentando ulteriormente il dibattito.

Vladimir Luxuria tra vita privata e consigli

L’intervista a Vladimir Luxuria ha toccato anche argomenti più personali e profondi. Luxuria ha esortato coloro che sono vittime di bullismo a non rimanere in silenzio e a cercare aiuto. Ha raccontato di essere stata contattata da molti giovani in cerca di sostegno e ha condiviso un episodio in cui è riuscita a prevenire un tragico gesto.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

12 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

18 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago