Molti di voi penseranno che siamo ancora molto presto, ma pensate che organizzare un reality non è cosa molto semplice. Inoltre, il 2023 è dietro l’angolo e un format come L’Isola dei Famosi richiede del tempo per l’organizzazione.

In questi giorni cominciano a spuntare le prime indiscrezioni della nuova edizione che, con molta probabilità, inizierà subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Vediamo alcune delle voci di corridoio.

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ritorna? 

Siamo solo a novembre del 2022, ma gli autori de L’Isola dei Famosi si sono già messi al lavoro per organizzare la nuova edizione del reality che con ogni probabilità inizierà al termine del Grande Fratello Vip.

Dietro ad un format del genere ci vogliono molti mesi per l’organizzazione ed è per questo che sono cominciate a circolare le prime voci. La prima bella notizia per tutti i fan riguarda la conduttrice e possiamo dire che sarà la bellissima Ilary Blasi a prenderne le redini.

Dopo la separazione dal marito Francesco Totti, la Blasi aveva detto che voleva prendersi un anno sabbatico prima di tornare al lavoro, ma pare che abbia cambiato idea a seguito di una chiacchierata con una sua grande amica.

Stiamo parlando di Silvia Toffanin, il suo principale pilastro, che pare che le abbia fatto cambiare idea. Quindi, a tutti gli appassionati del reality, la bella notizia è che la conduttrice sarà ancora una volta Ilary Blasi. Per lei sarebbe la prima volta che compare in televisione dopo la separazione dal marito.

Leggi anche: “Sei una caciottara”: Ilary Blasi offesa in diretta tv

Le prime voci sul cast de L’Isola dei Famosi 

Appurato che al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi ci sarà, ancora una volta, Ilary Blasi ora passiamo alle prime indiscrezioni apparse circa il cast.

Alcuni stanno mormorando che nel 2023 in Honduras troveremo un altro membro della famiglia Rodriguez. A far uscire le prime news è stato il magazine Nuovo che però ha diffuso le notizie sottolineando quanto il condizionale, in questa fase, è doveroso.

Pare quindi che la produzione del reality stia corteggiando Dayane Mello e Veronica Cozzani. La prima la conosciamo per la sua partecipazione a diversi reality quali ad esempio Pechino Express, Grande Fratello Vip 5 e L’Isola dei Famosi del 2017.

Leggi anche: La mamma di Belen pronta per il reality: arriva la confessione

La seconda invece è niente po’ di meno della mamma di Belén Rodriguez. Se la voce fosse vera, ancora una volta vedremo una parente della showgirl argentina, ma la cosa sarebbe molto strana.

Infatti la donna, ha affermato più volte che non prenderebbe mai parte ad un reality. Che abbia cambiato idea? Probabilmente, vedere i suoi tre figli e il marito partecipare le ha fatto venire voglia. Staremo a vedere se la notizia corrisponde alla verità o rimarrà una voce di corridoio.

 

Change privacy settings
×