Isola dei Famosi 2019: quando inizia, concorrenti, conduttrice e anticipazioni

È tutto pronto per l’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Come è accaduto nelle ultime edizioni al timone ci sarà Alessia Marcuzzi.

Ancora incerti i nomi degli opinionisti, di certo ci sarà Daniele Bossari mentre al posto di Mara Venier potrebbe esserci Alba Parietti.

Di certo ci sarà anche una novità per quanto riguarda l’inviato che non sarà Stefano Di Martino, i nomi più accreditati sono quelli di Lorenzo Flaherty, Valeria Marini e Francesco Facchinetti.

Isola dei Famosi 2019: ecco i concorrenti e il cast completo del programma

Anticipazioni Bitter Sweet di oggi venerdì 12 luglio: Demet é incinta

Ferit prova in tutti i modi a parlare con Nazli di tutto quello che è accaduto tra di loro la famosa notte nella villa...

Sul cast del reality ancora pochi nomi e molta riservatezza. Il settimanale ‘Spy’, ha rivelato alcuni nomi dei concorrenti che potrebbero partecipare al reality.

Tra loro: Fariba Tehrani, Andrea Pinna, Akash Kunar e Cristina d’Avena. Si parla anche dei nomi di Claudio Sona e di Giorgio Manetti Un altro nome rincorrente è quello di Jeremias Rodriguez.

Si attendono novità e altri nomi nelle prossime settimane.

Per quando riguarda l’inizio del reality non si conosce ancora la data ufficiale in qualunque caso i concorrenti arriveranno in Honduras a Gennaio.