Confessione della cantante Irene Grandi che ora si sente di parlare del suo divorzio. Un matrimonio fallito sulle spalle non è mai una cosa facile di cui discorrere e quando si è dei Vip, puntualmente, si pensa al tradimento o allo scoop.
Irene Grandi ha sposato, qualche anno fa, il suo compagno Lorenzo Doni. Una relazione che sembrava assolutamente perfetta anche perché, secondo l’ammissione della cantante, lei ha un carattere duro e difficile.
Ennesima separazione da “lockdown”
Il legame che univa Irene Grandi all’ex marito, Lorenzo Doni, è stato sempre molto fragile. Anzi, la cantante afferma che da fidanzati sembrava che uno desse forza all’altro. Gli obiettivi che entrambi avevano, nonostante fossero diversi, andavano di comune accordo. Dopo il fatidico “sì”, pronunciato sull’altare, in seguito alla convivenza sotto lo stesso tetto coniugale, qualcosa che è cambiato. Solo nel primo anno i due si erano ritrovati, ma poi lui ha iniziato ad avere obiettivi diversi. Costruire una famiglia, avere dei bambini, cose che Irene Grandi non voleva in quel momento.
Ecco che allora il legame ha iniziato a inclinarsi. Si litigava spesso. La causa principale di tante discussioni era il lavoro di Irene Grandi che si ritrovava ad organizzare concerti, tour e perfino eventi. Un distacco continuativo. Però, tutto sommato, il matrimonio continuava.
La rottura vera e propria c’è stata quando è “piombato”, nella vita di tutti, il lockdown. La convivenza forzata è stato il colpo di grazia per un rapporto che era delicatissimo e che semplicemente si è infranto come un bicchiere di cristallo caduto a terra. In effetti non è la prima coppia che ha avuto tanti problemi in questo periodo. Molte volte ci si rende conto che si è innamorati di “un’idea di amore”, ma poi la realtà mostra tutte le differenze.
Leggi anche: Avete mai visto Anthony e Meghan i figli di Marcell Jacobs e Nicole Daza
Irene Grandi afferma che ha sposato prima la musica
Dopo il lockdown e la decisione di Irene Grandi di divorziare da Lorenzo Doni, la cantante ha maturato l’idea che doveva fare una scelta. Il matrimonio o la carriera. Il primo non le dava la forza e la voglia di continuare a fissarsi degli obiettivi. La sua passione per il canto, per la musica, era più forte. Dunque si è semplicemente resa conto che aveva sposato, per prima, la sua carriera.
Leggi anche: Sapete con chi è fidanzata oggi Rosalinda Cannavò: nome, età e lavoro del compagno
Non è brutto da dirsi. Ci sono tanti artisti, attori, scrittori e musicisti che nascono per far quel che amano. Un istinto o una caratteristica da cui non si riescono mai a separare, sacrificando poi tutto il resto che alla fine non rappresenta un vero e proprio sacrificio. Irene Grandi rientra in questa categoria di artisti.