Il dolore di Irene Grandi: “Ho vissuto un momento drammatico superato grazie alla fede”. Pare che la stessa si sia interessata alla spiritualità e abbia imparato davvero moltissimo.
Il dolore di Irene Grandi
Il dolore di Irene Grandi: “Ho vissuto un momento drammatico superato grazie alla fede”. In realtà più che vera e propria fede religiosa si è trattato di un dedicarsi allo yoga e anche alla spiritualità, quindi in tal senso si può parlare di fede. Pare che infatti la stessa circa una decina di anni fa, come avrebbe raccontato lei stessa durante un’intervista, abbia vissuto una crisi.
La cantautrice infatti, come riporta il web, quindi si tratta di notizie che non sono proprio certe e ufficiali, pare che abbia spiegato che una decina di anni fa si sarebbe resa conto che il lavoro che svolgeva non riusciva più a darle una soddisfazione e per questo aveva deciso di partire per Bali.
Proprio qui avrebbe iniziato a studiare molto per dedicarsi proprio ad alcune pratiche di meditazione, come lo yoga, ma anche allo studio del sanscrito, perché serve pronunciare alcune parole in questa lingua, per riuscire a dedicarsi al meglio a queste attività.
La stessa sarebbe anche diventata istruttrice e infatti nel 2020 avrebbe dato anche lezioni online ad alcuni fan riguardanti tutto quello che ha imparato. In più pare che poi ogni anno la stessa sia tornata a Bali e in più oggi vive a Ponsacco, dove ha anche un giardino che le consente di stare più a contatto con la natura.
I dettagli in merito
La stessa infatti spiega che adesso la sua prima passione è proprio lo yoga e tutto quello che ha imparato, mentre la seconda rimane la musica e la stessa avrebbe ipotizzato che forse quando sarà anziana, può darsi che la musica diventerà la sua prima attività, non si sa.
Leggi anche: Perché Irene Grandi si è separata dal marito Lorenzo Doni: la verità
In ogni caso la stessa ha anche sottolineato che sarebbe stato proprio il mondo della spiritualità a fare in modo di farla stare meglio e quindi praticamente a salvarla dal periodo buio e dalla crisi che praticamente l’aveva colpita.
In più la stessa avrebbe anche interrotto il suo matrimonio con Lorenzo Doni, dato che infatti lei stessa avrebbe specificato che lei è una persona molto attenta al lavoro e quindi per questo, come riporta il web, a detta della cantautrice non avrebbe funzionato.
Leggi anche: Chi è Lorenzo Doni l’ex marito di Irene Grandi: età, lavoro e separazione
Intanto ora la donna è riuscita a superare il momento buio, di crisi, e sembra che infatti abbia imparato molto e che soprattutto sia riuscita anche a scoprire una sua seconda passione, quella per la spiritualità.
