Irama è uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo numero 72 con il brano intitolato Ovunque Sarai.
Questa canzone ha un testo molto intenso ed un significato particolare ed importante che ha già commosso tutti i fan del noto artista.
Ovunque sarai di Irama è stata definita come una dedica molto speciale che il cantante ha voluto fare. Secondo le indiscrezioni, l’artista lanciato da Amici di Maria De Filippi, avrebbe scelto di dedicare questo brano ad una persona importante della sua vita di cui al momento non si conosce ancora l’identità.
Potrebbe trattarsi di un amore atteso, in cui Irama non si aspetta niente in cambio. Questo emerge anche dal testo di Ovunque sarai che ormai è disponibile ovunque.
Ai fan questo ha fatto molto piacere. E diciamo pure che Irama è uno tra i favoriti alla vittoria e tra i candidati al podio finale. Questo almeno secondo i giornalisti che hanno avuto modo di ascoltare già in anteprima il brano.
Leggi anche: Chi è il fidanzato di Lorena Cesarini co-conduttrice Festival di Sanremo: nome, età e lavoro
Tutti i fan di Irama e tutti i curiosi che vogliono ascoltare Ovunque sarai dovranno attendere la seconda serata del Festival di Sanremo in cui il cantante si esibirà.
Finalmente quindi rivedremo Irama sul palco del Teatro Ariston e questa volta per davvero. Ricordiamo infatti che durante la scorsa edizione, lui ha partecipato al Festival tramite un video registrato durante le prove perché un componente del team di Irama era risultato positivo al Covid.
Leggi anche: Quanto guadagnerà Checco Zalone al Festival di Sanremo? Il cachet è faraonico
Quest’anno finalmente il giovane cantante potrà rifarsi e siamo già abbastanza sicuri che saprà come stupire il pubblico presente a Sanremo e chi seguirà la kermesse direttamente da casa.
Insomma, non ci resta che attendere la seconda puntata del Festival per poter rivedere Irama sul palco e sentire la sua canzone.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…