Io vi troverò: trama, cast e attori del film in onda questa sera su Canale 5

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il film Io vi troverò, uscito nelle sale nel 2008 e diretto dal regista Pierre Morel.

Io vi troverò: trama

Il film parla della storia di Bryan, un ex-agente segreto della CIA, ormai in pensione dopo tanti anni di servizio nei quali ha più volte sacrificato la famiglia per amore della patria.

Bryan è un grande esperto di arti marziali e uso delle armi, dotato di una capacità di uccidere e torturare a sangue freddo senza pari, svolge ormai piccoli lavori saltuari come guardia del corpo delle star, per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles.

A L’Aquila torna la paura: due scosse di terremoto di magnitudo 3.7 e 3.4

Due scosse di terremoto di magnitudo 3.7 e 3.4, registrate a distanza di circa mezz’ora l’una d’altra, hanno scosso gli abitanti de L’Aquila dove...

Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un’amica, egli acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno. Un giorno la figlia diciassettenne Kim convince Bryan a fare una vacanza in Europa insieme alla sua amica Amanda.

Una volta arrivate a Parigi le due ragazze vengono subito adescate da Peter, che dice di essere uno studente, ma che in realtà è un criminale e lavora per una potente organizzazione malavitosa che rapisce giovani ragazze per drogarle e venderle come prostitute.

Kim riesce fortunatamente a comunicare con suo padre. Bryan si muove subito, rispolverando gli strumenti e le vecchie conoscenze che aveva nella CIA; ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.

Io vi troverò: cast

Cast di altissimo profilo che vede trai protagonisti: Liam Neeson, Maggie Grace, Xander Berkeley, Famke Janssen, Katie Cassidy