Ognuno di noi ha delle abitudini un po’ strane, ma quando queste diventano qualcosa di assurdo potrebbero approdare su Real Time. È proprio di questo che tratta, infatti, la trasmissione Io e la mia ossessione. Nella puntata di questa sera anche Kesha, una donna che non può fare a meno di mangiare la carta igienica.

Io e la mia ossessione, la storia di Kesha

Nella puntata di Io e la mia ossessione di questa sera assaporeremo alcune storie davvero particolari, come quella che vede come protagonista Kesha. La donna è diventata famosa in quanto mangia la carta igienica e lo fa da quando frequentava la prima media. Si tratta di un’ossessione che può essere identificata come un disturbo ossessivo compulsivo, ovvero una sorta di comportamento che non si può fare a meno di ripetere.

Kesha, che a oggi ha 36 anni, ha dichiarato di non poter fare a meno di sentire il sapore della carta igienica sulla lingua. Questo perché la piace la composizione di questo prodotto e ama sentire come la stessa si sciolga a contatto con la saliva. Ha poi detto che, forse, il motivo di questa scelta è legato ad un trauma che ha vissuto quando era piccola, quando ha dovuto lasciare la sua famiglia per trasferirsi da sua nonna. Ovviamente questa è molto pericolosa, in quanto la composizione della carta igienica potrebbe danneggiare gravemente l’organismo. Per non parlare delle ostruzioni che potrebbe comportare nell’intestino della donna, la quale potrebbe bloccarsi e addirittura morire.

Cosa è successo a Kesha dopo la puntata?

Ti potrebbe interessareChi è Nowzaradan: età, moglie, figli, dove vive e storia vera del medico di Vite al limiteChi è il dottor Nowzaradan

Tutte le persone che sono vicine a Kesha le hanno fatto notare come la mania di consumare la carta igienica per via alimentare non si ha affatto benefica per il suo fisico. Proprio per questo Kesha ha cominciato a frequentare uno psicologo, in modo da esternare il problema e capire per quale ragione abbia indirizzato il suo malessere verso la carta igienica. A oggi la giovane Kesha ha cercato di ridurre questa sua pulsione, anche se alle volte finisce per consumare ancora questo prodotto davvero bizzarro.

Trattandosi di un comportamento che la donna mette in atto da più di vent’anni, non si tratta di qualcosa di così semplice da sradicare, ma siamo sicuri che con un po’ di impegno e con il giusto supporto, anche Kesha riuscirà a sconfiggere questa problematica. Pare infatti che, in alcuni casi, sia rimasta vittima di diversi malesseri e che proprio questo le abbia fatto aprire gli occhi sulle possibili conseguenze del suo comportamento.

Change privacy settings
×