Avete mai avuto la possibilità di osservare una persona che mette in atto dei comportamenti a dir poco particolari? Se siete incuriositi da queste cose, non potete perdere la trasmissione di Real Time Io e la mia ossessione. Si tratta di un programma che permette di verificare dei comportamenti originali nelle persone comuni. Questo è il caso di Carrie, la donna che beve la sua urina. Scopriamo insieme la sua storia.
In ogni puntata di Io e la mia ossessione riusciamo ad assistere a dei casi che molto spesso riescono a lasciarci senza parole. Nelle varie puntate abbiamo conosciuto la donna che beve i detersivi, quella che mastica la carta igienica e perfino l’uomo che si nutre dell’intonaco della sua casa. Si tratta di comportamenti che lasciano a desiderare, in quanto non sono molte le persone che li mettono in atto.
Questa sera andrà in onda una nuova puntata di questo programma di Real Time. Una delle protagoniste sulle quali si soffermerà e, per l’appunto Carrie. Carrie Steele è una donna che ha dichiarato di bere la pipì in quanto, a suo dire si tratta di un componente naturale che avrebbero degli effetti benefici sul suo corpo.
In realtà, l’urina è un prodotto di scarto, ma a quanto pare per Carrie le sue funzionalità non sarebbero da allontanare poiché utili per ripristinare il benessere dell’organismo. La donna ha più volte descritto questa sua pratica a dir poco insolita, parlando di come l’aroma della pipì cambi, arrivando persino a ricordare il sapore dello champagne.
Carrie ha inoltre raccontato di aver avuto un melanoma ed un aneurisma. Si tratta di condizioni mediche davvero gravi che, se trascurate, possono condurre il soggetto che le manifesta alla morte. La donna ha però dichiarato di non avere familiarità con le terapie mediche ed è per questo che ha scelto di sostituire le medicine con la sua pipì. Sembra essere guarita completamente.
Non sappiamo con esattezza l’età di Carrie anche se si presume che la donna abbia fra i 45 e i 50 anni. A oggi la donna che ha fatto dell’urina il suo drink preferito gode di piena salute ed è per questo che ha deciso di continuare a bere la sua pipì per preservare le funzioni biologiche. È diventata inoltre una vera e propria celebrità, in quanto è stata intervistata da diverse testate giornalistiche e ospitata in molti programmi tv di successo.
Carrie ha inoltre raccontato che con il tempo ha scoperto anche altri benefici che la pipì andrebbe a procurare a chi la beve. Secondo la donna, la pipi andrebbe addirittura a rendere i denti più bianchi, per non parlare di tutte le virtù arrecate alla digestione e al benessere fisico. Non sappiamo se l’urina sia così vantaggiosa, ma sicuramente lei continuerà a propagandare le qualità di questo infuso naturale.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…