screen youtube
Io Canto Generation fa il suo ritorno questa sera sulla Mediaset. Tra i giudici Claudio Amendola: svelato il cachet per la partecipazione al programma.
Il tanto atteso ritorno di Io Canto Generation su Canale 5, con la prima puntata andata in onda mercoledì 22 novembre 2023, ha portato con sé non solo emozioni e talento giovani. Gerry Scotti, torna a condurre il programma dedicato ai giovani talenti dopo 10 anni, è affiancato da un panel di giudici di alto profilo: Orietta Berti, Al Bano, Claudio Amendola e Michelle Hunziker.
La competizione, che vede protagonisti giovani talenti con un età compresa tra i 10 e i 16 anni, è stata accolta con entusiasmo dal pubblico di Canale 5 dopo alcuni ritardi nella programmazione dovuti a ostacoli vari. Ma la vera domanda che molti si pongono è: quanto guadagnano i giudici e i coach che danno vita a Io Canto Generation?
Il team di giudici è composto da figure di spicco nel mondo della musica e dell’intrattenimento, ciascuno con la propria esperienza e bagaglio artistico. Accanto a loro, i coach sono suddivisi per squadre e guidano i giovani talenti nel percorso della competizione.
Alcuni di questi ultimi sono Anna Tantangelo e Fausto Leali, mentre per i giudici troveremo Claudio Amendola, Michelle Hunziker e tanti altri.
Sebbene il talento dei partecipanti sia sotto i riflettori, il cachet dei giudici e dei coach rimane avvolto nel mistero. La riservatezza sulle retribuzioni degli artisti televisivi è una prassi comune, e i compensi dei protagonisti di Io Canto Generation non fanno eccezione.
Le voci sul cachet di Claudio Amendola, ad esempio, oscillano tra i 20.000 e i 50.000 euro a puntata, con alcune indiscrezioni che suggeriscono la possibilità di cifre che possono arrivare fino a 100.000 euro. E’ importante sottolineare che queste informazioni sono basate su indiscrezioni e non sono confermate ufficialmente.
Mentre il talento dei giovani concorrenti, questa sera farà brillare il palco di Io Canto Generation. Il mistero che avvolge i compensi dei giudici e dei coach aggiunge un tocco di suspense e curiosità per gli appassionati dello spettacolo. Resta da vedere se, nel corso della stagione, verranno svelati dettagli più precisi su quanto realmente guadagnano coloro che sono al centro di questa emozionante competizione musicale.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…