Site icon AmalfiNotizie.it

Invia la schedina vincente su WhatsApp: un amico incassa i soldi al posto suo

soldi

Pixabay

Dei cosiddetti amici non ci si può fidare sempre. Certo, la lealtà dovrebbe stare alla base dell’amicizia, ma non è detto che sia sempre così. Lo dimostra un caso che ha per protagonista un ragazzo di nome Higgins, il cui comportamento non è stato affatto irreprensibile. Che cosa avrà fatto mai di così particolare? Raccontiamo la sua storia e quella del suo amico, che ha commesso un errore nel fidarsi ciecamente di Higgins.

La storia della schedina vincente

Un uomo, amico di Higgins, si è ritrovato ad avere tra le mani una schedina vincente. Aveva vinto quasi 700 dollari. Preso dalla felicità, ha pubblicato su un gruppo WhatsApp di amici proprio la foto della schedina fortunata.

Fra le persone che hanno visto la foto c’era anche Higgins, il quale immediatamente non ha fatto altro che prendere il codice a barre visibile nella foto e andare a ritirare la somma vinta al posto del suo amico.

Lo stesso Higgins poi ha raccontato la vicenda su TikTok. Ha spiegato però che si trattava soltanto di uno scherzo, un modo che avrebbe dovuto far capire all’amico che quel suo comportamento era stato molto rischioso.

Infatti, secondo Higgins, il suo amico non avrebbe dovuto pubblicare la foto su WhatsApp, perché qualche malintenzionato avrebbe potuto fare proprio come ha fatto Higgins, ma non dicendo affatto la verità.

Leggi anche: La NASA si prepara ad esplorare un asteroide che vale 10 quintilioni di dollari

Le reazioni degli utenti del web

Gli utenti di TikTok che hanno visto il video con il racconto della storia di Higgins e del suo amico hanno avuto diverse reazioni e anche altri hanno raccontato di storie simili. Per esempio un ragazzo ha riferito che un suo amico è riuscito a prendere in questo modo 25.000 dollari e un altro ha detto che un’altra persona era arrivata a 80.000 dollari.

Leggi anche: Un cavallo rincorre l’ambulanza con sua sorella malata per 8 chilometri

Un utente in particolare ha raccontato che una ragazza aveva condiviso il suo biglietto vincente sui social e la somma era stata incassata da un amico di Facebook.

Exit mobile version