Questa sera, canale 5 si colorerà di una commedia molto interessante e divertente che prende il titolo di Instant Family. Il cast è eccezionale nonostante il genere divertente e leggero, si tratteranno temi anche molto delicati come ad esempio l’adozione.
Nella trama troveremo la piccola Lita la quale assumerà un ruolo molto importante. Scopriamo insieme la trama del film e chi è veramente.
Di cosa parla la commedia Instant Family
Nella trama del film Instant Family troviamo una coppia di sposi che dopo qualche anno dal matrimonio desiderano dei figli. Pete, interpretato da Mark Wahlberg e Ellie, il cui volto è quello di Mary Rose Byrne vengono continuamente e costantemente derisi dai propri parenti in quanto non hanno ancora figli. Dopo anni di matrimonio, vorrebbero che i rispettivi figli avessero degli eredi, ma purtroppo questi non arrivano naturalmente.
Non solo il loro desiderio è immenso, ma in più ci si mettono le famiglie e mettere il dito nella piaga e questo spinge la coppia ad informarsi per l’adozione. Decidono così di iscriversi ad un corso per genitori adottivi e conoscono e vengono seguiti dalle due assistenti sociali Sharon e Karen. Le coppie che vengono scelte come candidate poi, vengono portate ad un evento in cui hanno modo di conoscere gli orfani.
Pete ed Ellie desiderano un bambino piccolo da poter crescere, ma poi giungono nella parte degli adolescenti e notano una ragazzina di nome Lizzy. Quando si avvicinano per parlarle, la giovane spiega loro che nessuno vuole adottarla perché ormai adolescente e per questo che si trova in una situazione di tristezza. La coppia rimane colpita e chiede alle assistenti sociali qualche informazione in più.
Scoprono che Lizzy ha una mamma in carcere per essere una tossicodipendente e per aver dato fuoco alla casa con la pipetta del crack. Ma non solo. Lizzy ha due fratelli di dieci e sei anni e di nome Juan e Lita. A quel punto i Wagner prendono in considerazione di adottarli tutti e tre nonostante per loro sarà una grande sfida.
Chi è veramente Lita?
Nella storia narrata nel film Instant Family si parla di un’adolescente di nome Lizzy e di due fratelli di nome Juan e Lita. Quest’ultima è una bambina di sei anni che inizialmente sembrerà felice di una nuova famiglia, ma avrà delle difficoltà ad inserirsi. Inoltre, non vorrà mangiare altro se non patatine. A prestare il volto della bimba è Julianna Gamiz, nata il 3 gennaio del 2012 negli Stati Uniti.
Non abbiamo molte informazioni su di lei se non che ha iniziato a lavorare come attrice sin da piccolissima. È diventata famosa anche per aver recitato in East Los High dove ha interpretato Isela Camayo, in Jane the Virgin interpretando Jane e infine in Instant Family dove presta il volto a Lita.

