Questa sera, su Canale 5, in prima serata andrà in onda un simpatico film dal genere commedia intitolato Instant Family. Troveremo un cast incredibile e ci farà vivere una domenica sera all’insegna del divertimento. Nel film troveremo la protagonista Ellie, ma chi è nella realtà? Prima di scoprirlo vediamo la trama.
Instant Family, di cosa parla il film
Instant Family è una commedia datata 2018 la cui direzione è stata affidata a Sean Anders. La storia parla di una coppia di sposi, Pete e Ellie, che nonostante i numerosi tentativi di avere dei figli, continuano a non averne. I parenti cominciano così a deriderli e la coppia prende in considerazione l’adozione. Si iscrivono così ad un corso di preparazione per genitori adottivi e vengono seguiti da Sharon e Karen, due assistenti sociali.
Le coppie frequentano poi un evento in cui hanno la possibilità di incontrare gli organi. L’idea originaria di Pete ed Ellie è quella di adottare un bambino piccolo da poter crescere, ma proseguendo il giro, capitano anche nella sezione degli adolescenti. Qui, incontrano Lizzy, una quindicenne che confessa loro di non essere voluta da nessuno. La coppia chiede informazioni alle assistenti sociali sua situazione e scoprono che ha una mamma tossicodipendente, che al momento si trova in carcere e che accidentalmente ha dato fuoco alla casa.
Lizzy però non è sola, ha due fratelli: Lita di sei anni e Juan di dieci. Nonostante siano adottabili separatamente, Pete ed Ellie maturano l’idea di adottarli tutti e tre soprattutto per non dividerli. Certo, la sfida per loro non sarà semplice. Ben presto quindi i tre ragazzi andranno a vivere con loro e nonostante le cose sembrano filare liscio, le prime difficoltà si presentano alla porta. Questo però, non farà demordere la coppia.
Chi è veramente Ellie del film Instant Family?
Il film Instant Family è una commedia, ma che però tocca alcuni argomenti molto delicati come ad esempio l’adozione. La donna è sposata con il marito Pete da diverso tempo e come la maggior parte delle coppie desiderano dei figli. Purtroppo però naturalmente non arrivano e le rispettive famiglie non sembrano nemmeno appoggiarli. Anzi, tendono persino a deriderli.
A prestare il volto della bella e determinata Ellie è Mary Rose Byrne, nata in un sobborgo di Sydney, a luglio del 1979. I suoi genitori erano entrambi impegnati nel settore dell’istruzione: la mamma era preside di una scuola elementare, mentre il papà era un ricercatore di statistica. Tuttavia, lei sin da piccola ha la passione per la recitazione e inizia a studiarla a soli 8 anni.
La sua prima apparizione in televisione risale al 1994 con Dallas Doll e da quel momento la sua carriera è sempre stata in discesa. Questa sera la vedremo nei panni di Ellie Wagner, una donna che desidera diventare mamma più di ogni altra cosa.