Tre ristoranti chiusi nel salernitano dai Nas per carenze igienico-Sanitarie. I nomi sono molto noti e attirano clienti da tutta la provincia.
A riportare la notizia è La Città in un articolo a firma di Salvatore De Napoli. I carabinieri del Nucleo antisofisticazioni e sanità; venerdì sera, hanno effettuato dei controlli tra le pareti d’alcuni ristoranti tra i vicoli del centro storico di Salerno.
Locali molto frequentati da turisti e non solo che, si legge nell’articolo, “non lascerebbero mai adito al ragionevole dubbio che dietro le quinte possano nascondersi realtà igienico-sanitarie precarie e abusi di altro genere”.
I militari del Nas; insieme ai colleghi della Compagnia dei carabinieri di Salerno e ai tecnici e veterinari dell’Asl; hanno perlustrato una paninoteca, una pizzeria e tre ristoranti, nell’ambito della campagna “Estate tranquilla 2021”; disposta a garantire il rispetto delle norme igieniche e di sicurezza alimentare e a verificare la corretta attuazione delle disposizioni relative al green pass e della normativa anti-Covid nei luoghi di intrattenimento e di svago.
In tal senso i carabinieri del Nucleo antisofisticazione hanno disposto la chiusura dei tre locali per pesanti carenze igienico sanitarie.
