Torniamo a parlare di un argomento che interessa a moltissimi di noi, fan di Amici. Nonostante il talent show sia terminato da poco, Maria De Filippi e la sua squadra stanno già preparando tutto in vista del nuovo anno accademico della scuola più ambita dai giovani talenti.

I provini sono già iniziati e i professori sono impegnati nella selezione. Qualcosa però bolle in pentola per quanto riguarda un insegnante, in particolare uno della categoria ballo. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa succede.

Il professore di ballo di Amici verrà sostituito? Ecco la verità

Il talent show Amici è uno tra i più seguiti e amati della televisione italiana. Nonostante sia terminato da poco, la regina di Mediaset e la sua squadra è al lavoro per prianificate ogni minimo dettaglio della nuova stagione. Come sempre il nuovo anno inizierà a settembre e i provini che si svolgono in estate serviranno per formare la nuova classe.

Da settembre dunque ad aprire le danze ci sarà la moglie di Maurizio Costanzo e i ragazzi dovranno dimostrare tutto ciò che sono in grado di fare per diventare qualcuno in questo mondo tanto affascinante, quanto complesso. Per quanto riguarda i professori, in queste settimane si è parlato di un addio di Anna Pettinelli, mentre Veronica Peparini è ancora un’incognita.

In queste ore circola una voce della possibilità di un altro possibile abbandono di cattedra e ci riferiamo ad un insegnate di ballo. Scopriamo più nel dettaglio.

Chi è il docente che dovrà dire addio ad Amici? 

Da poche ore abbiamo appreso che uno dei professori di danza di Amici, dovrà dire addio alla cattedra della scuola. Si tratta di una notizia che sicuramente rattrista molti dei fan che hanno sempre visto in lui non solo un grande professionista, ma anche un uomo molto dolce e disponibile con i suoi ragazzi. Stiamo parlando ovviamente di Raimondo Todaro.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Luca Laurenti prima di diventare famoso con Paolo Bonolis: vi stupirà

Il ballerino ha collaborato per dieci anni con Milly Carlucci nel programma Ballando con le stelle e da qualche tempo è nel team di Maria De Filippi. In queste ultime ore si parla di un’imminente sostituzione di cattedra che vedrebbe quindi Todaro allontanarsi ed essere rimpiazzato con Simone Nolasco, un altro molto conosciuto al programma.

Leggi anche: Andreas Muller e Veronica Peparini si sposano? L’annuncio emoziona i fan

Per il momento però di tratta solo di voci di corridoio e non ci sarebbe nulla di fondato. Il pensiero e la preoccupazione nasce dal fatto che in questa fase iniziale dei casting troviamo Simone piuttosto che Raimondo, il cui compito è giudicare il lato artistico dei ragazzi. Ad ogni modo questa è solo una delle tante supposizioni, attendiamo quindi conferme o smentite da parte dei diretti interessati.