Inizia l’estate vip in Costiera: avvistata Rihanna alla Baia di Nerano / Foto

A Marina del Cantone di Nerano arrivano i primi vip dell’estate 2019. Durante la giornata di ieri tra la baia di Ieranto e Recommone ha fatto la sua comparsa Rihanna con il fidanzato Hassan Jameel.

La bellissima cantante originaria delle Barbados  approdata alla Baia di Nerano in incognito anche se ha dovuto schivare alcuni paparazzi che, probabilmente, avevano avuto una soffiata sul suo arrivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

Chi è Ciro Ferrara Amici Celebrities: età, carriera, moglie, figli e curiosità

Nel corso della prima puntata di Amici Celebrities Ciro Ferrara ha dimostrato di sapersela cavare nel canto.Anche nel corso della seconda puntata ha stupito...

 

. . #unattached ? #UNLOCKED #undefeated #wattabratt #killawatt @fentybeauty / @badgalriri . follow @rihanna_honey for more #profilterfoundation #profilterconcealer #rihannanavy #rihanna #stunna #kyliecosmetics #new #video #cardibvideo #rapper #singer #rihannavideo #rihannanews #kulturekiari #unveil #uncuffed #uninvited #fentybeauty #savagexfenty #fairybomb #profiltrconcealer #profiltrsettingpowder #chillz #bodylava #baeside

Un post condiviso da R I H A N N A ? (@rihanna_honey) in data:

Dopo un pranzo riservato e romantico, Rihanna ed il suo fidanzato, uomo d’affari saudita ex fidanzato d inaomi Campbell, sono ripartiti in incognito così come erano arrivati. E proprio per non dare nell’occhio che la coppia ieri era vestita in maniera abbastanza insolita per essere una delle più popolari e ricche: lei in vestitino bianco e capelli sciolti, lui in abiti sportivi.

Con l’arrivo di Rihanna e di Matt Damon qualche settimana fa possiamo decretare dunque l’inizio della nuova stagione estiva dei vip in Costiera che lo scorso anno ha portato personaggi del calibro di Paul McCartney, Jennifer Lopez e Tom Hanks.