Inghilterra Croazia: dove vederla in diretta tv e streaming. Probabili Formazioni

Quella tra InghilterraCroazia sarà la sfida decisiva per le sorti del gruppo 4 di Nations League.

Dalla gara che si giocherà alle ore 15 sarà determinata la squadra che finire nel girone di Lega B e chi arriverà alla fase finale della manifestazione.

Inghilterra Croazia: dove vederla in diretta tv e streaming. Probabili Formazioni

I padroni di casa sono fermi a 4 punti a due lunghezze di distanza dalla Spagna che però ha chiuso già la sua avventura in Nations League.

Oroscopo Paolo Fox Oggi 16 Giugno: Classifica dei segni e Previsioni

E’ giunto il momento di scoprire cosa vi riservano le stelle e le previsioni leggendo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 16 Giugno, Classifica dei segni...

Stesso discorso per i croati a pari punti e a 2 lunghezze dalle furie rosse, una vittoria significherebbe final four.

La squadra delle due che uscirà sconfitta retrocederà in Lega B. In caso di parità con gol si salva la Croazia in caso di 0 a 0 a rimanere in Lega A saranno gli inglesi.

Inghilterra Croazia: dove vederla in diretta tv e streaming. Probabili Formazioni

Southgate si dovrebbe affidare al 4-3-3 con Pickford; Trippier, Stones, Gomez, Walker; Winks, Barkley, Dier; Sterling, Kane, Rashford.

Dalic dovrebbe scegliere il 4-2-3-1 con Kalinic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Jedvaj; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Kramaric.

Il match tra Inghilterra Croazia non sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Mediaset che detiene i diritti di Nations League.

La gara sarà visibile, però, in streaming su Eleven Sport.

Ci si attende un match molto equilibrato, con tante stelle a darsi battaglia che riserverà emozioni e perchè no anche tanti gol.