Una ragazza di 21 anni su Reddit ha raccontato una storia molto particolare. Certo, forse lei ha agito in buona fede, eppure i risvolti di questo fatto fanno discutere, soprattutto sulla possibilità che qualcuno abbia sbagliato. Tutto è cominciato con la scelta della donna di essere vegana e con l’inizio della frequentazione con John. Le cose hanno preso una piega non indifferente sulle scelte alimentari.
La carne finta preparata per i pasti
John e la sua fidanzata sono stati insieme per circa tre mesi e mezzo. Il loro rapporto è stato splendido, infatti andavano d’accordo praticamente su tutto. L’unico fattore “di disturbo” è stato rappresentato dalla scelta della ragazza di essere vegana, una decisione che comunque risaliva ad un periodo precedente a quello in cui stavano insieme.
In realtà non è stato mai un argomento di discussione, anche perché spesso lei ha invitato John a pranzo e a cena e ha preparato dei piatti vegani.
Quando John le chiedeva che cosa avesse preparato, lei non nascondeva volontariamente che si trattasse di carne finta. D’altronde preparava sempre dei cibi simili alla carne, ma completamente vegan.
Insomma possiamo dire che lei non ha mai detto chiaramente al suo fidanzato di fargli mangiare dei piatti vegani.
Leggi anche: Con questo trucco di WhatsApp puoi inviare una finta posizione
Le accuse di John alla sua fidanzata
Un giorno John sembra essersi accorto del fatto che la sua fidanzata lo avesse ingannato. Infatti ha detto chiaramente che non sopportava di mangiare piatti vegani che assomigliassero alla carne.
Leggi anche: Il cheeseburger di McDonald’s ritrovato dopo 5 anni: è ancora intatto
Lei è rimasta piuttosto confusa, anche perché John si è arrabbiato e ha accusato la ragazza di averlo ingannato. Infatti, secondo la sua opinione, avrebbe dovuto avvisarlo sul fatto che i cibi preparati non contenessero carne vera.
Adesso la ragazza protagonista di questa storia si chiede se veramente ciò che ha fatto rappresenti un vero e proprio tradimento della fiducia del suo fidanzato.
