Screenshot video
Come possiamo immaginare, i palinsesti sono cambiati con l’arrivo dell’estate. Questo significa che già da quest’oggi, sabato 17 giugno, non troveremo più il solito salottino di Silvia Toffanin, ma dei film. Oggi, alle 16.30 circa, canale 5 proporrà un bellissimo film intitolato Inga Lindstrom – Sven, amore mio. Scopriamo di più sul film.
La storia narra di due giovani ragazzi con la passione per i cavalli. Loro si chiamano Alba e Sven e insieme stanno per aprire e creare un allevamento di cavalli partendo da zero e solo con le loro forze. Un giorno però, Sven si trova in mare a bordo della sua barca a vela quando viene sorpreso da uno tsunami. Da quel momento viene definito a tutti gli effetti scomparso. Nessuno crede che possa essere ancora vivo, ad eccezione di Alba che è l’unica a credere che sia ancora vivo.
I giorni passano e la ragazza si aggrappa sempre di più alla speranza di rivederlo apparire nella sua vita. Gli scrive, ogni giorno, una mail in cui gli racconta come è la vita senza di lui e quanto le manca. Nonostante Sven sia scomparso, Alba ha deciso di gestire una piccola ma graziosa pensione.
Marius è un veterinario che si trasferisce in questo posto con la figlia irascibile Line dove trascorrerà l’estate. Qui dovrà sostituire Stafan, il fratello di Sven, che come ogni anno si è recato in Thailandia dove si svolge la commemorazione delle vittime dello tsunami. Line ha un carattere molto difficile, ma è da capire considerato che si trova su una sedia a rotelle a causa di un incidente.
Il film intitolato Inga Lindstrom – Sven amore mio è di genere sentimentale con una forte atmosfera romantica. Realizzata nel 2021 in Germania, la pellicola ha due principali protagonisti: Alba e Marius. Ma troveremo anche Elvira che avrà un ruolo fondamentale. Le riprese si sono svolte a Monaco e nelle zone vicine al territorio della Baviera, in Germania quindi.
Il film termina che Alba non può continuare a negare di essersi innamorata di Marius nonostante abbia ancora il pensiero di Sven. I due cercano di resistere, ma proprio quando decidono di svelare i sentimenti l’uno all’altra, Stefan riporta a casa dalla Thailandia Sven, il fidanzato di Alba. Inutile dire quanto sarà felice del suo ritorno, del ritorno di quel ragazzo che ha tanto amato, ma ora dovrà fare i conti a che con quello che prova per Marius.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…