Programmi Tv

Inga Lindstrom – Incanto d’amore: trama, attori, cast, storia vera e dove è stato girato

Inga Lindstrom – Incanto d’amore è un film che ha tenuto milioni di persone compagnia in Italia e non solo.

Trama

Inga Lindström: Incanto d’amore” è un film diretto da Matthias Kiefersauer che racconta la storia di una giovane ragazza innamorata del suo capo. Sven Berggren, interpretato da Markus Brandl, lavora in una casa d’aste a Stoccolma e non ha idea dei sentimenti profondi che la sua assistente perfetta, Anna Lund, interpretata da Ellenie Salvo González, nutre per lui.

Dopo la morte della moglie, Sven perde interesse nei confronti delle donne e diventa riservato e freddo. Tuttavia, quando decide di cambiare prospettiva sull’amore, Anna è troppo spaventata per rivelargli la verità e decide di presentargli la sua amica Sophie, interpretata da Merle Collet.

La nuova coppia sembra essere felice, ma Anna, ancora innamorata di Sven, soffre a causa della sua stessa scelta. Nel frattempo, il padre eccentrico e scontroso di Anna, Carl, interpretato da Helmut Zierl, si trova coinvolto in una serie di schermaglie verbali con la sua vicina Lotta Nyberg, interpretata da Fanny Stavjanik.

Nonostante le loro continue dispute, Carl e Lotta si sentono attratti l’uno dall’altra, e la loro relazione potrebbe rappresentare una svolta per Anna, spingendola a confessare il suo amore.

Nella parte finale del film, l’incontro tra Sven e Sophie sembra renderli entrambi felici. Tuttavia, Anna non riesce a dimenticare il suo capo e soffre ancora di più, poiché è stata lei a procurare quella felicità.

Quando Carl decide di confessare i suoi sentimenti a Lotta, Anna capisce che è giunto il momento di esprimere i suoi veri sentimenti a Sven. Tuttavia, Sophie potrebbe non accettare di lasciare l’uomo con cui sembra essere felice.

Attori e Cast

Il cast di “Inga Lindström: Incanto d’amore” include talentuosi attori che danno vita ai personaggi principali della storia. Markus Brandl interpreta Sven Berggren, il capo di Anna, mentre Ellenie Salvo González dà il volto ad Anna Lund, l’assistente innamorata.

Merle Collet interpreta Sophie, l’amica di Anna, mentre Helmut Zierl interpreta Carl, il padre eccentrico di Anna. Fanny Stavjanik completa il cast nel ruolo di Lotta Nyberg, la vicina di casa di Carl.

Storia vera e location delle riprese

“Inga Lindström: Incanto d’amore” è una storia di finzione creata per il film. Le trame dei film di Inga Lindström, una popolare serie televisiva tedesca, sono spesso ambientate in Svezia e si concentrano sulle relazioni e sulle emozioni dei personaggi.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago