Uno sportello informativo aperto tutti i giorni con l’obiettivo di fornire informazioni a cittadini e turisti: questo il ruolo dell’info point di piazza Generale Avitabile, inaugurato lo scorso 5 Gennaio alla presenza del primo cittadino Tommaso Naclerio, rappresenta un unicum nella zona. E’ aperto dal lunedì alla domenica tra le 9 e le 13:30 e tra le 15:00 e le 19:00.

Numerosi sono i servizi messi a disposizione dei cittadini, con l’obiettivo di facilitare i loro rapporti con la pubblica amministrazione.

Innanzitutto, infatti, vi sono i servizi digitali a supporto di pratiche per la pubblica amministrazione, come la consulenza ed il supporto per l’ attivazione di Spid e Cie, l’ assistenza ai servizi Inps, il rilascio dell’abbonamento unico Campania, erogato da quest’anno esclusivamente in forma digitale, ma anche ulteriori informazioni sui servizi comunali, assistenza per il rilascio di certificati Anpr oltre che per la domanda finalizzata alla partecipazione al servizio civile universale.

I cittadini, inoltre, possono gestire le pratiche relative al servizio idrico integrato in maniera veloce e assistita. Il personale comunale è stato adeguatamente formato ad accogliere qualsiasi tipo di istanza

Il lunedì mattina, dalle 11 alle 13,30, è, inoltre, attivo lo sportello veterinario: presso l’Infopoint di Agerola, infatti, sarà possibile fare richiesta di macellazione domiciliare dei suini al domicilio e compiere adempimenti di sanità animale. 

Il lunedì e il mercoledì dalle 18:00 alle 21:00, inoltre, gli amministratori locali della città dell’Alta Costiera Amalfitana incontreranno i cittadini nell’ambito dell’iniziativa “Una casa di vetro”.

Change privacy settings
×