Sono sempre di più le persone che utilizzano quotidianamente i social media. Sull’argomento si è detto tanto, anche per il fatto che in molti casi c’è una vera e propria corsa al raggiungimento di un numero di follower più elevato.

Di certo sappiamo tutti qual è il ruolo degli influencer, delle persone che riescono a coinvolgere con ciò che dicono e ciò che fanno un numero molto grande di follower. Numeri che a volte possono arrivare anche oltre le decine di migliaia. Insomma, la popolarità di alcune persone su Instagram e su altri social, come TikTok, è davvero ampia in molti casi.

Le polemiche sulle dichiarazioni di un giovane

Ci sono, però, dei casi che sono fonte di numerose polemiche. È la situazione di un giovane americano, che è un influencer proprio su TikTok e che ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno suscitato diverse discussioni negli ultimi giorni.

Stiamo parlando del giovane di 23 anni che si fa chiamare Larz. Su Instagram il ragazzo può contare sul supporto di più di 400.000 follower. Quello che colpisce è ciò che ha dichiarato poco tempo fa Larz nel corso di un’intervista per la radio in Australia.

Infatti il giovane ha detto di aver deciso di non avere più rapporti con la sua famiglia, visto che i componenti del suo nucleo familiare non sono famosi come lui. Nel corso dell’intervista al programma radiofonico, Larz ha detto che trova imbarazzante il fatto che altre persone possano pensare che lui abbia dei rapporti di interazione con la famiglia. Ha voluto sottolineare, infatti, che non è questo il suo caso.

Ha bloccato fratelli e sorelle sui social

Il giovane ha detto, rispondendo alle domande dell’intervistatore radiofonico, che ha smesso di parlare con la famiglia diverso tempo fa. È stato quindi chiesto a Larz con chi avesse intenzione di interagire, invece della sua famiglia.

A questo punto il ragazzo ha fatto il nome di altri suoi colleghi influencer, specificando di essere più famoso degli altri e che per questo non ha intenzione di parlare con altre persone che non sono famose. Sempre che non raggiungano il numero di follower che ha lui stesso sui social, ha specificato Larz.

Leggi anche: Acquista per errore un divano da 100mila dollari e chiede aiuto ai follower

Una situazione molto chiara per il giovane, che ha detto di aver bloccato sui vari social (come Facebook e Instagram) i suoi cinque fratelli e le sue quattro sorelle. Larz ha detto che non vuole avere alcun rapporto con i suoi familiari, fino al momento in cui questi non saranno popolari come lui. In alternativa li considera come “irrilevanti”.

“Ho una carriera”, ha detto il giovane, specificando di essere famoso. E ha specificato che quando si diventa famoso si rompe con le persone.

Leggi anche: Su TikTok l’influencer del sonno guadagna 30mila euro al mese

Il pubblico, comunque, non è certo rimasto a guardare e ha sottolineato la disapprovazione con diversi fischi rivolti all’influencer. Quest’ultimo, però, ha reagito in maniera molto tranquilla, spiegando che le persone sono arrabbiate perché non sono importanti e quindi “non possono capire”.