La storia di Allie Rae, un’ex infermiera che lavorava a Boston in un’unità di terapia intensiva neonatale, è molto particolare. Infatti la ragazza è riuscita a scoprire che i suoi pollici sono davvero speciali, in quanto sono estremamente flessibili.
A causa di varie vicende, la giovane ha perso il suo lavoro e proprio per questo motivo ha deciso di impegnarsi in quella che a tutti gli effetti si può considerare un’impresa online decisamente di nicchia. Ma raccontiamo più precisamente la sua storia.
Inizialmente la giovane protagonista di questa storia non aveva fatto caso alla particolarità dei suoi pollici. Ma ad un certo punto coloro che la seguivano sui social, in particolare su Instagram e su TikTok, le hanno scritto per farle notare la sua caratteristica.
Le hanno spiegato che i suoi pollici così flessibili erano molto rari. Ben presto un post che ha postato su TikTok ha avuto grande risonanza e molti l’hanno contattata per avere delle foto che ritraevano proprio le sue dita.
Allie ha scoperto che ci sono molti che hanno una vera e propria passione per le dita flessibili. Infatti molti le hanno scritto diversi messaggi perché erano molto interessati ai pollici che lei aveva fatto vedere su TikTok. Quasi subito sono cominciati i primi guadagni, infatti il primo mese, inviando foto e video dei suoi pollici, ha guadagnato 8mila euro.
Erano foto in cui la ragazza si faceva vedere con i pollici flessibili sul volante oppure mentre teneva degli oggetti.
Leggi anche: Se ti lavi i denti, vivi più a lungo: la straordinaria scoperta
Ad un certo punto quella che era una vera e propria operazione di marketing su internet ha preso il via in maniera molto intensa. Infatti Allie è stata contattata da numerosi fan che l’avevano conosciuta grazie alla pubblicità che si era fatta su internet.
La donna ha raccontato che nell’ultimo mese, con l’aumento dei contatti, è riuscita a guadagnare 13mila euro soltanto con le foto dei pollici. Lei stessa fa fatica a credere a quanto sia successo, anche se reputa la situazione molto divertente.
Leggi anche: Il nostro odore è come un documento: così siamo riconosciuti
Poi ci sono state alcune richieste particolarmente strane, come un uomo che le aveva offerto 20mila dollari per i suoi denti. L’uomo aveva chiesto i molari e due dei denti anteriori, perché diceva di essere un collezionista. Chiaramente di fronte ad una richiesta tanto assurda la ragazza non si è sentita assolutamente in grado di accettare.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…