Max Biaggi ha due figli, nati dalla sua relazione con Eleonora Pedron. Il famoso pilota di MotoGP ha avuto una storia proprio con l’ex Miss Italia, che si è conclusa dopo un periodo difficile. Durante gli undici anni del loro rapporto, Max ed Eleonora hanno avuto proprio due figli, che si chiamano Ines Angelica e Leon Alexander.

Dopo varie relazioni, Max Biaggi ha avuto una lunga storia, della durata di undici anni, con Eleonora Pedron. La coppia ha vissuto tanti momenti di felicità, ma anche delle difficoltà, tanto che nel 2013 i giornali di gossip hanno parlato di una crisi tra i due.

I figli di Max Biaggi e di Eleonora Pedron

Max ed Eleonora hanno effettivamente trascorso otto mesi separati, ma hanno poi tentato di trovare un’occasione di riconciliazione. Però le cose non sono migliorate. Nel 2014 sono stati visti dai fotografi a Saint-Tropez mentre stavano discutendo in modo acceso. Poi, a settembre del 2015, è arrivata la notizia della fine della relazione: è stato Max Biaggi ad annunciare su Twitter che era terminato il suo rapporto con Eleonora Pedron.

Ti potrebbe interessareSapete in cosa è laureata Eleonora Pedron? L’inattesa veritàeleonora pedron

Prima della crisi che ha portato alla loro separazione, Max Biaggi e la sua ex compagna hanno vissuto una relazione serena. Durante gli anni che hanno trascorso insieme, hanno avuto due figli: Ines Angelica, che è nata il 22 settembre del 2009, e Leon Alexander, che è nato il 16 dicembre del 2010. Entrambi i figli sono nati a Montecarlo, luogo in cui vivevano i genitori in quel periodo. Anche se la storia tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron è terminata, i figli hanno mantenuto un forte legame anche con il padre.

Il rapporto tra Eleonora Pedron e Max Biaggi dopo la fine della storia

Eleonora Pedron ha avuto occasione di parlare della sua relazione con l’ex compagno Max Biaggi, sottolineando l’importanza della serenità per il benessere dei loro figli, Ines e Leon. Ha detto che è essenziale fornire ai figli un esempio di serenità, amore e rispetto, perché questi sono elementi fondamentali per una crescita sana, basata su valori solidi e una buona educazione.

Eleonora Pedron ha spiegato anche che su questo argomento c’è un grande accordo tra lei e Max Biaggi e che entrambi si impegnano attivamente in questo senso. Ha inoltre affermato che il loro rapporto è sempre stato positivo e che continueranno a mantenere rispetto e serenità reciproci.

Eleonora Pedron in un’intervista ha rivelato che durante gli anni trascorsi insieme Max Biaggi non era favorevole al matrimonio. Dopo la separazione, hanno mantenuto un rapporto civile per il bene dei loro figli. L’ex Miss Italia ha detto che questo è dovuto al fatto che Max è un buon padre e che valorizza il rispetto delle regole, mentre lei stessa ammette di essere stata più indulgente, ma ora sta cercando di essere più ferma.