Chiara Ferragni e Fedez rappresentano una delle coppie più in vista del momento. Non possiamo certo dire che i due non conducano una vita di lusso. Infatti, grazie alla loro popolarità, si sono conquistati la possibilità di esibire uno stile di vita molto speciale.

Lei è anche un’imprenditrice, che, con il suo brand, continua ad avere molto successo. Infatti il suo marchio produce di tutto, dalle scarpe alle borse. Ma c’è di più, perché, quando si pensa a Chiara Ferragni, si pensa innanzitutto al suo look.

Il look di Chiara Ferragni

Ci sono alcuni look in particolare che Chiara Ferragni sponsorizza sui social. Si tratta di outfit molto particolari, che poi, proprio grazie al fatto di essere indossati dall’influencer, diventano vere e proprie tendenze.

E non si tratta soltanto di modo di essere e di vestire, visto che nel tempo sono stati presentati accessori di non poco conto. Fra questi, per esempio, ci sono i gioielli, anch’essi davvero speciali, perché, come ha avuto occasione di far presente la famosa influencer moglie del rapper, si tratta di gioielli unici nel loro stile, in quanto sono oggetti di oro riciclato.

Ultimamente la Ferragni li ha indossati sempre di più, stupendo i suoi numerosi fan, che sono rimasti molto colpiti da questa scelta così speciale. Già i gioielli di oro riciclato di Chiara Ferragni si avviano a diventare un vero e proprio elemento di tendenza che tende a spopolare sul web.

Ma di che cosa si tratta precisamente? Scopriamone di più su questi particolari gioielli della Ferragni.

Quanto costano i gioielli in oro riciclato di Chiara Ferragni

Ultimamente su Instagram Chiara Ferragni ha pubblicato un post davvero molto interessante che riguarda i suoi gioielli in oro riciclato. In generale lei voleva parlare dei gioielli come importante sede di ricordi.

E c’è riuscita davvero, perché ha proposto qualcosa di eccezionale. Infatti è riuscita innanzitutto a far ammirare qualche gioiello tradizionale di famiglia, che le varie generazioni si sono passate dall’una all’altra. E già questo ha fatto impazzire i fan, che si sono dichiarati davvero entusiasti di vedere queste creazioni.

Leggi anche: Chiara Ferragni lancia il suo panettone: la cifra spiazza i fan

Poi però la Ferragni ha stupito ancora di più indossando una collezione Prada di gioielli fatti in oro riciclato. Ma quanto costano questi gioielli? Il prezzo è da capogiro, infatti si parla di almeno 3mila euro per un anello, per arrivare a superare i 6mila euro per un braccialetto.

Leggi anche: Pioggia di critiche per Chiara Ferragni: che cosa è successo

Insomma, non sono gioielli che tutti possono permettersi, perché sono davvero per poche tasche. Ma è proprio anche per questo che sono particolarmente ambiti ed affascinanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)