Big G
Almeno una volta nella vita ci è capitato di trovarci vestiti nello stesso modo di qualcun altro e la cosa, se non voluta, desta sempre un po’ di sorpresa ma anche divertimento. Questa volta è capitato a due volti noti dello spettacolo e stiamo parlando di Diletta Leotta e Andrea Delogu.
Cos’hanno in comune Diletta Leotta e Andrea Delogu? Sicuramente sono entrambe bellissime donne, conduttrici, attrici e soprattutto le queen della radio. Ma non solo. Sembra che ad accomunarne sia anche la moda. Infatti, in queste ore molti fan hanno scoperto che amano vestire molto simile, ma un particolare non è sfuggito ai loro affezionati.
Entrambe hanno scelto un outfit molto di moda in autunno, utile per sconfiggere il primo freddo, ma anche per lanciare una nuova tendenza. Vestirsi uguali per qualcuno appare come uno sgarro, ma pensiamo che non sia nulla di male se i gusti sono simili a quelli di qualcun altro.
L’outfit in questione pare essere di gradimento delle due donne che non hanno avuto alcun problema a sfoggiarlo sui social lanciando così un nuovo trend da seguire. Voi cosa ne pensate? Si tratta di uno sgarro l’una nei confronti dell’altra o semplicemente un abbigliamento che piace ad entrambe?
Leggi anche: Diletta Leotta: è ufficiale il fidanzamento col calciatore
Nella mattina di ieri, sui social di Diletta Leotta e Andrea Delogu sono comparse delle storie. Entrambe vantano di moltissimi follower e tanti sono anche in comune. Per questo motivo in molti si sono resi conto di un particolare: le due conduttrici erano vestite uguali.
In molti lo hanno definito come uno sgarro, ma molti altri sono partiti già alla ricerca dei modelli da acquistare convinti che si tratti della nuova moda. L’aspetto che salta subito all’occhio è il colore verde bosco che pare essere il colore di tendenza di questo autunno e del prossimo inverno.
Leggi anche: Andrea Delogu vittima di un terribile incidente: ecco come sta
Il tailleur indossato dalle due protagoniste della vicenda è molto casual che si trova in commercio in diversi tessuti. I modelli più caldi, giusti per affrontare questo primo freddo, sono in velluto e caratterizzati da righe molto fini che donano quel tocco in più.
Andrea Delogu ha scelto di indossarlo completamente abbottonato e con il colletto rialzato come se fosse un giubbotto. La Leotta invece ha preferito lasciarlo aperto in cui si intravede una semplice dolcevita di colore nero.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…