YouTube
Un utente di Google Earth, che si chiama Scott C Waring, ha pubblicato un video secondo il quale ci sarebbe un antico UFO, proprio di origine aliena, nel deserto dell’Algeria. Davvero interessante questa scoperta. Ma di che cosa si tratta esattamente? Si può parlare di una formazione aliena che risale indietro nel tempo? Già sulla rete divampano le polemiche, con molte supposizioni da parte degli utenti.
Su Google Earth è possibile individuare una strana formazione a forma di stella. Scott C Waring ha ripreso tutto con un video, che ha condiviso sui social. In pochi attimi il suo video è diventato virale. È stato proprio Scott a rendere l’idea di quello che potrebbe essere, soprattutto soffermandosi sulla struttura a cinque punte.
Secondo l’utente che ha postato il video, si tratterebbe di un’antica astronave che è atterrata nel deserto dell’Algeria e che poi nel corso dei secoli è stata sepolta. Ci sono anche delle aree scure e Google Earth indica l’oggetto misterioso con la sigla H666.
Leggi anche: I viaggi in aereo saranno condizionati dai cambiamenti climatici: ecco perché
In rete ci sono molte ipotesi a proposito di questo oggetto misterioso che l’utente di Google Earth attribuisce alla presenza di un’astronave antica. Molti si chiedono se veramente si tratti di qualcosa che abbia a che fare con gli extraterrestri.
Leggi anche: La storia di Avellana, la cagnolina abbandonata perché non riusciva più a camminare
Infatti qualcuno ha suggerito anche di esplorare all’interno, per vedere se vi si trovano degli alieni. In realtà potrebbe essere soltanto una collina, perché in quell’area è presente anche un parco naturale. Qualcuno ipotizza che si tratti di una specie di vulcano oppure un segno direttamente lasciato dagli alieni per manifestare la propria presenza.
Altri hanno notato che intorno cresce della bassa vegetazione formata da muschio e quindi ipotizzano altre formazioni di tipo organico o che potrebbero essere ricondotte alla realtà della biomeccanica.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…