Incredibili vincite al Lotto, due colpi di fortuna nel Salernitano

Sono state due le vincite al Lotto nel Salernitano, precisamente a San Cipriano Picentino, per un totale di 34mila euro.

L’ultimo gioco del Lotto è stato particolarmente fortunato. Infatti ha distribuito in tutta Italia quasi 6 milioni di euro.

Nell’ultimo concorso ci sono state anche due vincite a Firenze per un valore di 61mila euro. La prima grazie a 3 ambi e un terno giocati sulla ruota di Cagliari per un totale di 47.500 euro. La seconda ha premiato un giocatore con una vincita pari a 13.500 euro. Fortuna anche a Roma, dove si sono registrate vincite per un totale di quasi 38 mila euro. L’ultimo gioco del Lotto ha distribuito in totale circa 900 milioni da inizio anno.

Per quanto riguarda il nostro territorio, la fortuna ha girato dalla nostra parte ancora una volta. Infatti, nel comune di San Cipriano Picentino, in provincia di Salerno, sono state registrate due vincite dal valore di ben 34mila euro.

Ancora una volta la Dea Bendata fa sorridere la Campania. Speriamo che queste proficue somme di denaro possano essere utilizzate al meglio e che possano costituire un aiuto  dal punto di vista economico per i vincitori.

Maria Anastasio

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo. Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago