L’incredibile trasformazione di Gianni Sperti: è tornato a Uomini e Donne ma a quanto pare sarebbe irriconoscibile. Lo stesso infatti pare che si sia impegnato molto in palestra, tanto da diventare ancora più muscoloso di quanto già non fosse.

L’incredibile trasformazione di Gianni Sperti

L’incredibile trasformazione di Gianni Sperti: è tornato a Uomini e Donne ma a quanto pare sarebbe irriconoscibile a causa dei suoi muscoli. Non ci sono molte notizie in merito, ma soprattutto si può affermare che siano le conferme a mancare.

Si tratta infatti di semplici voci della rete, ma pare che il cambiamento dell’opinionista di Uomini e Donne sia abbastanza evidente.

Dal punto di vista fisico infatti il suo corpo che era già scolpito sembra proprio che abbia aumentato la massa di muscoli che lo ricoprirebbe. Sembra infatti che lo stesso avrebbe mostrato uno scatto che lo ritrae, pubblicandolo proprio sui suoi profili social.

Nulla di certo in merito però, dato che queste potrebbero essere anche semplici dicerie. È anche vero però che Speri già proviene dal mondo della danza, quindi già ha alla base una certa attenzione per la forma fisica. Ora però pare che durante la stagione estiva l’ex marito di Paola Barale si sia dedicato parecchio alla palestra.

Una nuova edizione del programma

Intanto il famoso programma condotto da Maria De Filippi sta per cominciare e a quanto pare potrebbero esserci diverse novità. Non si sa se lo studio cambierà parte della sua struttura, ma sembra che ci siano intanto diverse ipotesi per quanto riguarda i possibili concorrenti che sarebbero stati di nuovo confermati per il Trono Over e non solo.

Riguardo questi pare che ci sarebbero di nuovo Gemma Galgani, Ida Platano, Armando e forse anche Riccardo Guarnieri. Non si sa molto riguardo l’effettiva presenza di quest’ultimo, così come quella degli altri concorrenti.

Leggi anche: Dramma a Uomini e Donne, il tronista confessa: “Ho perso tutto”

Intanto sembra anche che sarà assente Biagio, in quanto non sarebbe piaciuto un suo comportamento a Maria De Filippi, o meglio, così vocifera il web, facendo riferimento a un rifiuto che lo stesso avrebbe dimostrato nei confronti di una delle corteggiatrici.

Tale episodio però si sarebbe verificato, a quanto sembra, già alla fine dell’edizione precedente. Tra l’altro può darsi che poi Biagio sarà invece presente, non si sa. A volte infatti le ipotesi del web appunto rimangono solo delle dicerie.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Ferdinando è riuscito a conquistare Ludovica? Cosa accadrà

Nel frattempo tra le nuove troniste dovrebbe esserci Federica Aversano, la quale sembra, ma sempre a detta del web, che la stessa abbia litigato con Tina già durante le prime registrazioni. Anche queste però potrebbero essere solo dicerie dei social.