Programmi Tv

Incredibile al Cantante Mascherato, Arisa ammette in diretta: “Ho problemi intestinali”

Arisa nel corso della finale del Cantante Mascherato ha fatto una confessione che ha spiazzato il pubblico in studio e da casa.

Anticipazioni dell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato

Secondo il palinsesto originale, la trasmissione si sarebbe dovuta concludere già venerdì scorso, ma come sappiamo tutti c’è stata un’interruzione generale dei programmi per dare spazio allo speciale Tg1. Quest’ultimo ci ha tenuti aggiornati per moltissime ore su quanto stava accadendo sul fronte Russo\Ucraino.

Tornando al Cantante Mascherato, questa sera Milly Carlucci ha condotto il pubblico verso la scoperta degli ultimi personaggi che si celano dietro le maschere rimaste in gara. Tra di loro troviamo il Camaleonte, la Volpe, la Lumaca, il Soleluna e il Pulcino. Queste sono quelle che hanno creato maggiori difficoltà nell’indovinare l’identità.

Accanto alla padrona di casa troveremo ancora i giudici che l’hanno accompagnata per questo terzo percorso della trasmissione, il cui successo è stato incredibile. Ci riferiamo a Caterina Balivo, Arisa, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Ma non solo, presenzierà anche Iva Zanicchi che ha sostituito la cantante quando era impegnata a Pechino.

I giudici, che hanno ricoperto il ruolo da investigatori, avranno il compito di giudicare la maschera migliore e insieme al pubblico da casa decretare il vincitore. Ricordiamo che i voti si sommeranno a quelli del televoto dei social tramite la pagina ufficiale di Instagram, Facebook e Twitter.

Gli ospiti dell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato

La squadra investigativa sarà capitanata da Sara Di Vaira che questa sera indosserà i panni di Capo Investigatore. Inoltre, un altro volto noto della canzone italiana salirà sul palco in qualità di ospite speciale: Patty Pravo. Ma non sono, ci saranno anche Lino Banfi con la figlia Rosanna, i Gemelli di Guidonia e Michela e Giancarlo Magalli. Chi si celerà dietro le ultime maschere in gara?

Leggi anche: Il Cantante Mascherato: perché Francesco Facchinetti indossa il “pigiama”? Il motivo è imbarazzante

Riusciranno questa volta, considerato che sarà l’ultima, i giudici a indovinare tutte le identità nascoste? E poi… Due protagonisti del gossip di questi giorni: Arisa e Vito Coppola. Tutte le coreografie viste in queste puntate sono state curate da Simone Di Pasquale con la stretta collaborazione di Matteo Addino.

Leggi anche: Hai visto il vestito di Milly Carlucci, finale Il Cantante mascherato? Stilista, marca e prezzo

Incredibile al Cantante Mascherato, Arisa ammette in diretta

Arisa si sarebbe dovuta esibire insieme al suo Vito Coppola ma poco prima dell’esibizione ha chiesto di non ballare.

A spiegare il motivo è stata la stessa cantante ma la sua spiegazione ha lasciato di stucco tutti. “Milly non vorrei ballare. Se avessi problemi intestinali?“. Dopo l’ovazione del pubblico, però, Arisa ha sciolto le riserve: “Ok ma lo faccio solo per voi“.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago