Uscito nelle edicole la rivista che ha fatto l’ultimissima intervista a Cristiana Capotondi, attrice italiana di grande talento. La donna è una diva molto riservata, ama il suo lavoro, si sente realizzata professionalmente ed ha una relazione da 16 anni con Andrea Pezzi. L’uomo è stato un conduttore, da giovanissimo, diventato poi scrittore e imprenditore.
Nella lunga chiacchierata che ha fatto con Diva e Donna, ha raccontato tanti tratti intimi che fanno scoprire una donna completa. Lo scoop però è quello che Cristiana Capotondi sembra, sottolineiamo sembra, incinta.
Si può sempre cambiare idea
Leggendo interamente le domande e le risposte non comprendiamo esattamente da dove sia confermata la prossima gravidanza. Cristiana Capotondi ha dato delle risposte vaghe che possono essere interpretate come un probabile senso di maternità, ma da qui a dire che aspetta un bambino, c’è ne vuole.
I suoi profili social non parlano assolutamente di questa novità e dire che sarebbe una notizia che sicuramente attirerebbe la curiosità di molte altre riviste, programmi e perfino dei fans. Dunque non possiamo avere certezze.
L’unica cosa che abbiamo notato è che la rivista ha lanciato lo scoop di Cristiana Capotondi e lei non ha ancora smentito. Il sospetto quindi rimane, ma appunto è un sospetto.
Però è strano poiché l’attrice ha sempre dichiarato che lei non aveva assolutamente intenzione di diventare madre. Nella sua vita ha deciso di dedicarsi ad altro e le frasi che l’hanno fatta spesso apprezzare, da tante altre donne che hanno deciso come lei di dedicarsi alla carriera o altro, sembrano ora finte.
Leggi anche: Rito d’amore tra Belen e Stefano De Martino: cosa hanno combinato
Le ha ripetute continuamente nelle interviste che toccavano il “tasto” maternità affermando che una donna, nella società attuale, non ha più il compito e l’obbligo di essere madre. Questa è una scelta che spetta al singolo individuo. Che dire, magari ha cambiato idea.
Lo scoop su Cristiana Capotondi, è vero?
A questo punto siamo confusi su Cristiana Capotondi. Lei non dice una parola, ma il gossip è stato lanciato e lo scoop, se tale fosse, appartiene alla rivista Diva e Donna. Però a noi sembra una fale news che nasce proprio da un forte calo di vendite che puntualmente colpisce le riviste di gossip nei mesi tra luglio e agosto.
Leggi anche: Caos Manuel Bortuzzo, troppo vicino al palco al concerto di Ultimo: la rivolta social
Se non ci sono delle notizie interessanti non ci sono clienti. Non a caso proprio questi sono i mesi che spesso hanno dei problemi con notizie fasulle, dove i Vip “colpiti” devono poi smentire. Dunque aspettiamo e vedremo, nei prossimi mesi sarà poi possibile averne la certezza o da Cristiana Capotondi o da qualche sua foto.