E’ stata una notte di incidenti in Costiera Amalfitana e precisamente a Minori. Nel comune costiero si sono infatti verificati due sinistri: uno ha visto coinvolto un auto ed un NCC mentre l’altro, più, grave un minorenne a bordo di uno scooter.
Il primo incidente si è verificato poco prima delle 22.30: per cause ancora da accertare l’NCC e l’auto si sono scontrate mentre viaggiavano in senso di marcia opposto. Sul posto di sono recate le forze dell’ordine e un ambulanza che ha trasportato al P.O. di Castiglione di Ravello l’uomo a bordo dell’auto.
Il secondo incidente ha invece visto coinvolto un giovane di soli 16 anni a bordo del suo scooter. Anche qui, per cause ancora da accertare ma sicuramente complice il manto stradale reso viscido dalla pioggia, il ragazzo è finito rovinosamente al suolo.
Il giovane è stato prontamente trasportato al P.O. di Castiglione in codice rosso a causa di un trauma cranico e toracico e varie fratture. A causa del quadro clinico preoccupante i medici del pronto soccorso costiero hanno disposto il suo trasferimento al “Ruggi” di Salerno dove il 16enne si trova attualmente in Rianimazione.
